Comizio di chiusura anche per Caputo con il “Momento è adesso”

Mi auguro che il voto sia libero, e avanza sospetti dopo il ritrovamento di tessere elettorali in un capannone alle periferie piuttosto che all’Ufficio elettorale.

Ho incontrato tutti e ho rilevato che c’é una richiesta unanime di cambiamento per sperare anche per il lavoro dei giovani. La mia candidatura é l’unica proposta nuova e libera. Nessuno mi ha proposto. Sono un uomo libero e non devo niente a nessuno. Non devo ringraziare nessuno.

Vincenzo caputo-Comizio Chiusura
Vincenzo caputo-Comizio Chiusura

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI -Ed e’ stato anche il giorno del comizio di chiusura di Vincenzo Caputo candidato Sindaco sostenuto da due Liste una civica: “Il momento è adesso” e “Italia dei Valori”. Ultimo dei candidati a parlare Caputo fa la disamina dei suoi concorrenti e ad uno ad uno ne indica limirti e responsabilità politiche. Limiti e responsabilità anche rispetto agli schieramenti e ai Partiti che rappresentano.

Battendo sulle novità, indica nella sua candidatura l’unico elemento di novità tra le proposte di continuità rappresentate da Antonio Cuomo, da Massimo Cariello, Salvatore Marisei, e Damiano Cardiello: “Sono un uomo libero – esordisce Caputo – e non devo niente a nessuno. Non devo ringraziare nessuno. nessuno mi ha indicato proposto o messo la mano sulla spalla. – e prosegue con un auspicio – Mi auguro che il voto sia libero. Ci auguriamo sia così. Si dice che sono state trovate tessere elettorali in un capannone non nell’ufficio elettorale.

Ho incontrato tutti – prosegue applaudioto dai suoi – e ho rilevato che c’é una richiesta unanime di cambiamento per sperare anche per il lavoro dei giovani. La mia candidatura é la mi sono liberato da queste incrostazioni e d é l’unica proposta nuova e libera. Nessuno mi ha proposto.

Le migliori risorse – arringa Caputo – emergono quando si é apparentemente sconfitti ed é in quelle circostanze che si vedono le differenze. Siamo stati gli unici. Abbiamo ascoltato anche le tante fandonie dei nostri avversari dal ponte al pinoli doc e al tutti dentro lontani dalle realtâ due mesi di stupidaggini e con la consapevolezza di mentire e gli abilitano lì a farsi prendere nuovamente in giro. – elenca le stranezze di questa campagna elettorale che mentre sembrava che si svolgesse nella chiarezza con da una parte li partiti del centrosinistra che avevano governato con l’Amministrazione Melchionda e dall’altra le opposizioni di destra e di siniostra, ora si propone una mescolanza e quelle responsabilitàù sembra se le siano accollate un pò tutti da Cuomo a Cariello, a Cardiello e a Rosania – Nemici di sempre che si stringono insieme rinnegando se stessi. Proposte serie e prese in giro. La nostra funzione eil nostro impegno per dare speranze ai giovani . Obiettivo é di creare ricchezza e non prese in giro. Un piano strategico territoriale. Sgombrare gli extracomunitari non regolari”.

…………………………….  …  …………………………..

Vincenzo Caputo-Comizio-Chiusura-1
Vincenzo Caputo-Comizio-Chiusura-1
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-3
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-3
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-2
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-2
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-1
Vincenzo Caputo-Comizio-Pubblico-1
Vincenzo caputo-Comizio-Pubblico
Vincenzo caputo-Comizio-Pubblico
Vincenzo Caputo-Comizio-fine
Vincenzo Caputo-Comizio-fine

Eboli, 30 maggio 2015

3 commenti su “Comizio di chiusura anche per Caputo con il “Momento è adesso””

Lascia un commento