Vigili Urbani di Eboli e blackout comunicazioni: D’Aniello chiarisce

L’Assessore alla Sicurezza Armando D’Aniello interviene sulle dichiarazioni del Consigliere Cardiello.

D’Aniello: “L’interruzione del servizio telefonico verso l’esterno nella sede dei Vigili Urbani, è stato, a seguito di disguido tecnico, risolto in poche ore. Nella mattina seguente era perfettamente  operante“.

Armando D'Aniello
Armando D’Aniello

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI“Ringrazio il consigliere comunale Damiano Cardiello – scrive in una nota politica che ci è pervenuta dall’Assessore alla sicurezza Armando D’Anielloper l’attenzione che pone sulle problematiche della Polizia Municipale, la quale si  trova ad operare in condizioni di grave carenza di organico e di mezzi, condividendone appieno gli apprezzamenti e rassicurandolo sulla particolare sensibilità che il nostro Sindaco e questa Amministrazione Comunale tutta, hanno sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico, con una serie di provvedimenti immediati (soprattutto con il potenziamento della vigilanza), che in questi giorni completeranno l’indispensabile iter organizzativo.

Damiano Cardiello-Comizio-Eboli
Damiano Cardiello-Comizio-Eboli

Per quanto riguarda l’episodio dell’altro pomeriggio della interruzione del servizio delle chiamate telefoniche verso l’esterno nella sede del Comando di Polizia Municipale, si è trattato di un increscioso disguido tecnico risolto in poche ore, tant’è che l’indomani mattina il suddetto  centralino era  perfettamente  operante, sia  in  entrata  che  in  uscita.

Mi sento, pertanto, – conclude l’Assessore alla sicurezza Armando D’Aniellodi rassicurare i cittadini ebolitani sull’impegno massimo che questa Amministrazione Comunale metterà in campo per la loro sicurezza, è nostro preciso dovere farlo.

Eboli,  9  Luglio  2015

3 commenti su “Vigili Urbani di Eboli e blackout comunicazioni: D’Aniello chiarisce”

Lascia un commento