La Delta Atletica Ebolitana organizza Corsi di Psicomotricità

Dal prossimo ottobre partono i Corsi di Psicomotricità organizzati dall’A.S.D. Delta Atletica Ebolitana Valle del Sele.

Gasparro: “Nel mese di ottobre avranno inizio i corsi della scuola di Psicomotricità e di avviamento all’atletica leggera per i bambini delle classi 2006 fino al 2010“. E’ da piccoli che nascono le grandi passioni per lo sport”.

deltaatleticaebolitana
deltaatleticaebolitana

di Angelo De Nicola
per (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E’ da piccoli che nascono le grandi passioni per lo sport e nuovi progetti sportivi stanno nascendo nella provincia di Salerno proprio per aiutare le nuove generazioni ad avvicinarsi alle sane attività sportive.

Ad Eboli l’A.S.D. Delta Atletica Ebolitana Valle del Sele è impegnata nel settore dell’atletica leggera e dal mese di settembre con la ripresa della attività la società presieduta da Antonio Gasparro lancia nuove proposte.

“Siamo lieti di annunciare che nel mese di ottobre avranno inizio i corsi della scuola di Psicomotricità e di avviamento all’atletica leggera per i bambini delle classi 2006 fino al 2010 – dice il presidente Gasparro – i corsi si terranno presso la palestra del Liceo “Perito-Levi” in via Perito adiacente la stazione di Eboli. Il tutto dopo la riapertura delle attività agonistiche di atletica leggera, che avranno inizio già da settembrre, per i ragazzi e le ragazze classe 2000 fino al 2005 presso lo stadio Dirceu.

L’atletica Leggera – prosegue Gasparro – è sport ideale per tutti e soprattutto per i giovani. E’ adatto a tutte le età e contribuisce a migliorare la qualità stessa della vita. La nostra associazione, con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore, mette a disposizione tecnici qualificati anche di livello nazionale e colgo l’occasione per ringraziare Antonello Conte, vice presidente e tecnico, Cristian Gasparro, Giovanni Coppola, Angelo Rocco, Daniele Albano, Gianfranco Taddeo che s’impegnano quotidianamente  per garantire la migliore guida possibile ai ragazzi che desiderano ritagliarsi uno spazio importante nel settore dell’atletica leggera. Tutti gli interessati possono contattarci alla nostra pagina facebook DELTA ATLETICA EBOLITANA FACEBOOK.

Eboli, 22 agosto 2015

Lascia un commento