Cava de’ Tirreni: Doppia Amichevole “Under 19” Italia-Olanda e Italia-Eire

Giovedì 3 settembre e lunedì 7 settembre, Stadio “Lamberti, Cava de’ Tirreni, doppia amichevole dell’Italia Under 19 contro l’Olanda e l’Eire.

Due test importanti in vista del turno di qualificazione al Campionato Europeo  di categoria, in programma ad ottobre in Macedonia. Martedì 1° settembre, al Palazzo di Città  di Cava de’ Tirreni, conferenza stampa di presentazione.

Nazionale-Calcio-Italia-Under19-1
Nazionale-Calcio-Italia-Under19-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Martedì 1° settembre 2015, alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), presenti tra gli altri Sandro Morgana e Paolo Vanoli, rispettivamente Capo Delegazione e Tecnico dell’Italia Under 19, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle due amichevoli di livello internazionale, che l’Italia Under 19 di calcio disputerà nei prossimi giorni allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

In particolare, la Nazionale Under 19 affronterà i pari età dell’Olanda giovedì 3 settembre e dell’Eire lunedì 7 settembre. Per entrambe le partite il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.00.

Saranno due test importanti per il tecnico Paolo Vanoli, “promosso” nello scorso giugno sulla panchina dell’Under 19, in vista del turno di qualificazione al Campionato Europeo di categoria, in programma in Macedonia dall’8 al 13 ottobre prossimi. Avversari degli Azzurrini saranno i padroni di casa, l’Inghilterra e la Finlandia.

Interverranno alla conferenza stampa:

  • Sandro Morgana, Capo Delegazione dell’Italia Under 19;
  • Paolo Vanoli, Tecnico Federale dell’Italia Under 19;
  • Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
  • Vincenzo Pastore, Presidente Comitato Regionale Campania della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Per info e contatti:
Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, Piazza E. Abbro, 1 – Cava de’ Tirreni (Sa).
Tel: 089.682101 – Fax: 089.344810 –
Web: www.comune.cavadetirreni.sa.it
Mail: ufficiostampa@comune.cavadetirreni.sa.it

Cava dei Tirreni, 31 agosto 2015

Lascia un commento