Eboli: Chiusura Scuola dell’Infanzia e Primaria Salita Ripa

Con Ordinanza Sindacale si è disposta la chiusura della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Salita Ripa.

Il Sindaco ha disposto la chiusura per i giorni 14 – 15 – 16 settembre 2015, per riprenderli il 17, riscontrando che i lavori di cui alla sostituzione e montaggio degli infissi non sono stati ancora ultimati.

Scuola-salita-Ripa-Eboli
Scuola-salita-Ripa-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Sindaco di Eboli Massimo Cariello, con propria ordinanza n° 200 del 10.9.2015, ha disposto la chiusura della Scuola d’Infanzia e Primaria di Salita Ripa per i giorni 14 – 15 – 16 settembre 2015. Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente il 17 settembre.

La chiusura della Scuola è stata predisposta a seguito di un sopralluogo e di una perizia dell’Ufficio manutenzione del Comune di Eboli, riscontrando che alcuni lavori non sono stati ancora del tutto ultimati, in particolare la sostituzione e il montaggio degli infissi, determinando la necessità e l’urgenza di provvedere alla chiusura del plesso scolastico, rinviando la ripresa delle attività didattiche che sarebbero dovute iniziare il 14 settembre a conclusione avvenuta dei lavori.

Eboli, 11 settembre 2015

2 commenti su “Eboli: Chiusura Scuola dell’Infanzia e Primaria Salita Ripa”

  1. ho timore che altre scuole, specie in periferia versino in un stato abbisognevole di chiusura, ma mi domando per l’assessore era tutto a posto, come mai adesso?
    dichiarazioni leggere producono risultati imbarazzanti.
    prudenza con le parole

    Rispondi
  2. NEI PRESSI DEI MARCIAPIEDI PERIFERICI DELL’ASILO AGATINO ARIA, SI DEVE EFFETTUARE UNO SLALOM VERO E PROPRIO PER SCANSARE LE FECI CANINE, SI RISOLVA LA SITUAZIONE DEL RANDAGISMO CON APPOSITI CANILI REGOLAMENTATI, NON LAGER PRE-ABBATTIMENTO E SI ATTUI UNA RIGOROSA PULIZIA DEI LUOGHI VISTO CHE A BREVE DEGLI INFANTI FREQUENTERANNO TALI LUOGHI, PAGO OLTRE 300 @ DI TARI E 550 DI TASI ALL’ANNO E VOGLIO RISULTATI!

    Rispondi

Lascia un commento