L’Associazione ASIA “sbarca” in Lombardia e apre il 1° Ufficio a Cremona

ASIA: L’Associazione salernitana supera i confini provinciali e regionali e dopo Arzano sbarca anche in Lombardia.

Apre il primo ufficio a Cremona. Giuseppe Spinelli è il Presidente regionale della Lombardia. Flavio Boccia, il fondatore di ASIA, esprime piena soddisfazione per i successi conseguiti dall’Associazione.

LOGO-ASIA-REGIONE-LOMBARDIA
LOGO-ASIA-REGIONE-LOMBARDIA

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’Associazione ASIA, realtà tutta salernitana nata da un’intuizione di Flavio Boccia, che si è fatta conoscere nei pochi anni di vita per le posizioni forti contro le Camere di Commercio denunciando lo spreco delle associazioni di Categoria a discapito degli imprenditori e sopratutto è arrivata alla ribalta nazionale per aver denunciato l’anomalia dei diritto camerale annuale dovuto alla Camera di Commercio in parte non dovuto per carenza di controprestazione totale, il tutto ASIA lo ha fatto con una petizione sottoscritta da migliaia di commercianti ed il plico è arrivato alla Presidenza del Consiglio, la coincidenza ha voluto che dopo molti mesi il Governo Renzi ha ridotto il Diritto Camerale del 50 %.

Da pochi mesi ASIA, ha passato i limiti provinciali aprendo sedi ad Avellino, Benevento e a Napoli, ultimo ufficio innaugurato ad Arzano ha assunto la carica di Presidente ASIA, Pasquale de Michele.

In questi giorni addirittura la realtà salernitana sta superando i limiti regionali infatti ieri è stato nominato il Presidente Asia della Regione Lombardia Giuseppe Spinelli ed è stato aperto il primo sportello Asia per gli imprenditori a Cremona, dove verrà data assistenza e verrà fatta politica sindacale a tutela degli imprenditori, ogni iscritto Asia in tutta italia non pagherà quota di iscrizione per volta del Presidente, le spese per mantenere le strutture usciranno dai compensi in convenzione che le strutture daranno a supporto ed a sostegno dello sviluppo economico che saranno in grado di dare.

Flavio Boccia
Flavio Boccia

“Questa è la dimostrazione – dichiara soddisfatto il Presidente nonché fondatore di Asia Flavio Bocciache i progetti per folli che possa sembrare se hanno concretezza con il tempo escono fuori, abbiamo creato il vero senso dell’associazione a tutela degli imprenditori fuori dal giro dei soldi e fondi pubblici, chi partecipa è per spirito associativo rimettendoci i soldi e non togliendoli troppo spesso con l’inganno alla vera finalità quella di aiutare il commercio, basta con questo patrocinio a danno degli imprenditori onesti, Asia è nata per questo ecco il segreto del suo successo.

Salerno, 14 settembre2015

Lascia un commento