Battipaglia: Al “Caffè 21 marzo” Workshop e giri di Pony Games gratuiti

Domenica 1 novembre 2015, al “Caffè 21 marzo”, il “Caffè anticamorra”, Laboratori, Workshop e giri di Pony Games: tutto gratuito.

Il Caffè 21 Marzo non resta mai fermo!!! L’iniziativa dei volontari del “Caffè anticamorra”, in occasione della Festa di tutti i Santi, è rivolta interamente ai bambini da 4 a 12 anni.

Battipaglia-Caffè 21 marzo
Battipaglia-Caffè 21 marzo

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Attenzione attenzione!!!!” – “strillano” su facebook i volontari che animano le iniziative del “Caffè 21 marzo“, il “Caffè anticamorra” sottratto alla malavita locale e restituito alla città, che pubblicizza l’iniziativa di domenica 1 novembre Festa di tutti i Santi, rivolta interamente ai bambini da 4 a 12 anni – Il Caffè 21 Marzo non resta mai fermo!!! – proseguono i volontari –

E infatti per questa domenica 1 novembre 2015, in occasione della Festa di Ogni Santo, dicono – abbiamo pensato di dedicare l’intera mattina ai bambini e ad una attività sportiva e salutare!!!”

Quindi tutti i bimbi e tutti i genitori che sono interessati sono “avvisati”, possono trascorrere una bella giornata in allegria, ma la raccomandazione-invito non è rivolta solo a loro, può partecipare chiunque, l’unico requisito è: la “legalità“, “l’Onestà“, “il rispetto per le persone le leggi e le istituzioni“, e soprattutto tanta voglia di partecipare in allegria insieme agli altri e contribuire a mantenere in vita la cultura della legalità, che appartiene al nostro bagaglio naturale ma che spesso viene minata dai prepotenti e gli arroganti.

Caffè 21 Marzo
Caffè 21 Marzo

Sono previsti due Workshop gratuiti di Pony Games, dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 11.00 alle 12.00, nello spazio antistante il Caffè 21 Marzo, gestiti dal Centro Ippico Tempa Delle Craste, rivolti a bambini dai 4 ai 12 anni. Massimo 15 iscrizioni per laboratorio!

Successivamente, dalle 12.00 alle 13.00, il Centro sarà a disposizione per “giri liberi” sui pony.

Per informarvi e per prenotarvi, mandate un messaggio privato alla pagina del Caffè 21 Marzo!!!!

Inoltre, per tutti i partecipanti ai laboratori ed ai giri liberi, verranno distribuiti dei tagliandini con una super offerta, buona e salutare:

Nettare di frutta Terra Orti e Barretta di cioccolato Alce Nero a 1.50 euro!

#caffè21marzo, #ponyclub, #tempadellecraste, #insiemesipuò, #ilNOIvincesempre, #laboratorigratuiti

Battipaglia, 31 ottobre 2015

Lascia un commento