Parco Nazionale del Cilento: Pellegrino è il nuovo presidente

Il sindaco di Sassano Pellegrino, è stato nominato dal ministro Galletti alla guida dell’Ente Parco del Cilento e del Vallo di Diano

Apprezzamento dell’On. Ragosta leader dell’associazione “Davvero-ecologiaediritti” per la nomina del neo-presidente Pellegrino al PNCVD: “Una persona competente, di alto livello. Sin d’ora assicuriamo ogni e qualsiasi collaborazione al nuovo Presidente”.

tommaso-Pellegrino
tommaso-Pellegrino

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’onorevole Michele Ragosta leader dell’associazione “Davvero-ecologiaediritti” plaude alla nomina del dott. Tommaso Pellegrino, venuta direttamente dal Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, del Sindaco di Sassano a Presidente del PNCVD, Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. Pellegrino succede ad Amilcare Troiano.

Michele Ragosta
Michele Ragosta

«La scelta di Tommaso Pellegrino – per l’On. Ragosta – è stata quella di una persona competente, di alto livello e che ha conoscenza delle realtà del Parco, per esperienza sul territorio, per lunga militanza nel campo ambientalista, e per vicinanza alle popolazioni del Parco, non può che avere apprezzamento.

Auguriamo al neo Presidente Pellegrino – conclude l’On. Michele Ragosta dell’associazione “Davvero-ecologiaediritti” – ulteriori traguardi nell’interesse delle comunità del Parco e dell’intera provincia di Salerno. Sin d’ora assicuriamo ogni e qualsiasi collaborazione al nuovo Presidente».

Salerno, 26 novembre 2015

Lascia un commento