Salerno: Percorsi comuni o “prove di alleanza” tra UDC, SC, NCD

Giovedì 3 dicembre, ore 17:30, Novotel Salerno, Incontro pubblico: “Costruire una prospettiva comune: Percorsi di confronto per la politica di domani.

L’incontro organizzato dai tre Segretari provinciali dell’UDC, SC, NCD, Luigi Cobellis, Giovanni D’Avenia e Guido Milanese ha come obiettivo di alimentare un confronto tra forze politiche e sociali che da tempo iniziato un dialogo reciproco.

convegno scelta civica
convegno scelta civica

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Un incontro pubblico orientato alla discussione su una comune idea di politica non solo per oggi ma soprattutto per domani sul tema: “Costruire una prospettiva comune: Percorsi di confronto per la politica di domani“.

Percorsi comuni o “prove di alleanza” tra UDC, SC, NCD in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera?

Di questo si parlerà nel corso dell’evento organizzato giovedì 3 dicembre al Novotel di Salerno alle ore 17:30 da Luigi Cobellis (UDC), Giovanni D’Avenia (Scelta Civica) e Guido Milanese (NCD).

I tre segretari provinciali di UDC, SC e NCD hanno deciso di dar vita ad un evento pubblico con l’intenzione di alimentare un confronto tra forze politiche e sociali che anche sul territorio della Provincia di Salerno hanno da tempo iniziato un dialogo reciproco.

Si tratterà di un incontro aperto, finalizzato allo scambio di idee tra tutti i moderati che si riconoscono nell’area di governo che sostiene lo sforzo riformatore di Matteo Renzi. Oltre ai tre segretari interverranno anche:

Giovanni Caggiano,
Sindaco di Caggiano e Presidente ASMEL
Antonio Cammarota,
Cons. Comunale Salerno e Presidente de “La Nostra Libertà”
Carmen Guarino,
Pres. di Impegno Sociale
Enzo Marrazzo,
Coord. Naz Liberal Democratici
Maria Ricchiuti,
Consigliere Regionale UDC
Manlio Torquato,
Sindaco di Nocera Inferiore

Luigi Cobellis,
Segretario Provinciale UDC
Giovanni D’Avenia,
Segretario Provinciale SC
Guido Milanese,
Coordinatore Provinciale NCD

Salerno, 3 dicembre 2015

Lascia un commento