Salerno-Tiziano Ferro in concerto e brindisi di fine anno con De Luca

Piazza della libertà giovedì:
31 dicembre ore 21.3: Tiziano Ferro
e i Motel Connection in concerto, brindisi di fine anno con il Sindaco Vincenzo De Luca e spettacolo di fuochi pirotecnici a mare.

Teatro Municipale di Salerno:
Venerdì 1 gennaio ore 18.30 ed ore 21.30 Concerto di Capodanno dirige di Yishai Steckler

Capodanno in musica, spettacoli ed eventi per Salerno.

Tiziano ferro in Concerto

Tiziano ferro in Concerto

SALERNOTiziano Ferro sarà il protagonista del Capodanno in piazza, organizzato dal Comune di Salerno per salutare insieme ai cittadini ed ai visitatori del capoluogo l’anno vecchio e brindare a quello nuovo. L’appuntamento con il concerto della star musicale del momento è alle ore 21.30 di giovedì 31 dicembre in piazza della Libertà a Salerno.

Allo scoccare della mezzanotte messaggio e brindisi augurale del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e subito dopo spettacolo di fuochi pirotecnici a mare. Alle 0.30 la festa continua con l’esibizione della band Motel Connection leader della musica elettronica.

La musica è protagonista anche al Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno con il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” diretta da Yishai Steckler in programma venerdì 1 gennaio con doppio appuntamento alle ore 18.30 ed alle ore 21.30. Il cartellone del concerto prevede l’esecuzione di musiche di J. Strauss, Pietro Mascagni, George Bizet, Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini.

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca

“In queste festività natalizie Salerno è diventata – afferma il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – ancora più attraente. Decine di migliaia di visitatori sono giunti nel capoluogo per visitare la mostra d’arte en plein air Luci d’Artista, partecipare a Nabucco ed Aida al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, vivere i mercati di Natale ed i tanti eventi di musica, cultura, artigianato ed enogastronomia. Un grande successo in un clima di serenità e sicurezza che ha prodotto anche un notevole beneficio per il commercio locale. Invito tutti a trascorrere queste ore di festa con noi in un momento di sano divertimento ed aggregazione sociale che infonda entusiasmo per i giorni a venire”.

……………..  …  …………………

Filmato concerto di Tiziano ferro

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Il nome dell’artista conta poco , il dato è, a mio avviso, un altro, De Luca dovrebbe rappresentare un esempio della politica del fare. Non importa se questo compito viene assolto da destra o da sinistra. Sarebbe bello avere un De Luca, pur con i suoi tanti difetti, anche ad Eboli. Credete che ci sia un De Luca nel panorama politico ebolitano e se si chi sarebbe questa persona?

  2. Non credo ci sia un De Luca ebolitano. Purtroppo abbiamo già verificato i singoli probabili candidati, di destra e di sinistra. Melchionda, Rosania, Cariello a sinistra; Busillo, Vecchio, Di Benedetto, Cardiello, Corsetto, Clemente ecc. ecc. Nessuno risponde a quelle caratteristiche e mi fermo qui altrimenti potrebbero offendersi se esprimo giudizi negativi nei loro confronti.

  3. raga vi prego filmate Tiziano e mettete i filmati su youtube!!! grazie di cuore!! baci!!!

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2014 All Rights Reserved

2009-2013 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente