Eboli: Successo di “Notte di Natale.. note di Natale” della Scuola dell’Infanzia Molinello

“Notte di Natale… note di Natale” lo spettacolo della Scuola dell’Infanzia “San Francesco”, Molinello, con protagonisti i bambini.

Grande serata degli alunni della scuola Primaria “G. Romano”, nell’Auditorium “San Bartolomeo”, Eboli, che hanno salutato le proprie famiglie con la rappresentazione “Un Natale a tutti, proprio a tutti” con recite, canti e balli.

SnapShot(283) copia
SnapShot(283) copia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La manifestazione, organizzata dalla Scuola Primaria, che ha visto insieme sia il plesso G. Romano che quello del Molinello, si è tenuta presso l’Auditorium del Liceo Classico “Perito” di Eboli.

Numeroso è stato l’afflusso dei parenti che ad un certo punto si è lasciato coinvolgere dalla manifestazione partecipando direttamente ed emotivamente  ai canti natalizi ritmando e accompagnando spontaneamente i canti dei bambini.

La recita ha permesso a tutti i partecipanti di entrare nel clima natalizio ma soprattutto di riflettere sul tema particolare che Papa Francesco ha voluto dare al Nuovo Anno a partire da questo Natale, non solo di consumismo ma soprattutto di Carità e di Misericordia.

La scuola G. Romano ha continuato poi le sue manifestazioni natalizie presso l’Auditorium di S. Bartolomeo dove si sono esibiti  i bambini della scuola dell’infanzia.

Eboli, 20 dicembre 2015

Lascia un commento