L’Associazione “Campagna che vogliamo adesso” compie tre anni

L’associazione politico-culturale “Campagna che Vogliamo Adesso!” Compie tre anni, traccia il bilancio e rinnova il suo impegno per la Città.

Il portavoce Giacomo Magliano traccia il bilancio di tre anni, elenca le iniziative intraprese, indica i programmi futuri e boccia categoricamente il Sindaco Monaco e la sua Amministrazione.

Giacomo Magliano (2)
Giacomo Magliano (2)

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – L’associazione politico-culturale “Campagna che Vogliamo Adesso!” Compie tre anni. Nata dalla voglia e l’esigenza di un gruppo di amici di confrontarsi e partecipare alla vita politica della città compie tre anni.

“Nel corso del 2016 – dichiara il portavoce dell’associazione Giacomo Maglianopianificheremo una serie di iniziative pubbliche. Affronteremo vari temi tra questi: i fondi fears 2014/20  e le modalità di accesso da parte dei consorzi irrigui presenti sul nostro territorio per la realizzazione ex-novo e interventi di ampliamento e manutenzione straordinaria di opere di irrigazione e di miglioramento fondiario.

Successivamente – prosegue magliano – punteremo l’attenzione sul tema dell’abbandono indiscriminato dell’amianto sul nostro territorio. L’abbandono dell’amianto a Campagna é diventato un vero problema, che costituisce un rischio per la salute dei cittadini, come portavoce voglio ringraziare a nome dell’associazione l’operato delle guardie ambientali di Fare Ambiente sez. Campagna coordinate da Giuseppe Amoruso per il ritrovamento di microdiscariche sul territorio comunale.

Di fronte a tale problematica – conclude il portavoce Giacomo Maglianopromuoveremo un incontro per spiegare ai cittadini gli aspetti gestionali e le procedure di bonifica. Infine non possiamo esimerci dall’esprimere un giudizio non positivo sull’operato della giunta guidata  dal sindaco di Campagna Roberto Monaco, a due anni e mezzo dal voto amministrativo chi ha creduto e contribuito all’elezione di questo sindaco aveva diverse aspettative al momento andate disattese“.

Campagna, 10 gennaio 2016

Lascia un commento