L’On. Ragosta scrive a Landolfi: Sollecita le primarie e preannuncia una candidatura autorevole

L’On. Michele Ragosta scrive al Segretario provinciale del PD Nicola Landolfi per sollecitare le Primarie per Salerno.

Ragosta chiede un incontro con Parlamentari e consiglieri regionali, per concordare iniziative e proposte per la direzione provinciale e preannuncia una autorevole candidatura per Sindaco.

Michele Ragosta
Michele Ragosta

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Caro Nicola, – scrive in una lettera politica aperta indirizzata al Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi, l’On. Michele Ragosta, allo scopo di sollecitare lo svolgimento delle Primariecome ti è ovviamente noto, il Partito nazionale ha fissato per il giorno 20 Marzo la data per tenere le primarie nei comuni chiamati al voto il prossimo giugno, quale parlamentare del Partito Democratico ti chiedo ufficialmente di assumere una iniziativa col gruppo parlamentare ed i consiglieri regionali per concordare iniziative e proposte da sottoporre alla direzione provinciale per arrivare preparati a tale appuntamento.

Dopo l’esaltante elezione regionale, – ricorda Ragosta – che ha visto il compagno Vincenzo De Luca eletto a Governatore della Campania, in città è sotto gli occhi di tutti il notevole scadimento della attività amministrativa e della iniziativa politica, se poi a tutto ciò si aggiunge una grande inquietudine e smarrimento dei consiglieri di maggioranza a Palazzo di Città si comprende l’urgenza non solo di un rilancio dell’Ente ma anche e soprattutto la definizione di una ipotesi di candidatura a Sindaco efficace per rilanciare tale azione.

Per quello che mi riguarda – conclude l’On. Michele Ragostaproporrò in tale riunione l’ipotesi di una autorevole candidatura a Sindaco, da sottoporre ovviamente  al vaglio delle primarie. Spero che si comprenda e si accolga la mia indicazione, e attendo una cortese e sollecita risposta“.

Salerno, 10 gennaio 2016

Lascia un commento