Salerno e Provincia: Conferenza programmatica di Forza Italia

Forza Italia riparte dalla Conferenza programmatica: “Le idee fanno la differenza”, una tre giorni per Salerno e provincia.

All’iniziativa del commissario provinciale, sen. Enzo Fasano, che si terrà in febbraio parteciperà anche l’On Mara Carfagna, sarà una tre giorni itinerante che interessa Salerno, Battipaglia e Sant’Egidio del Monte Albino.

Aliberti-Fasano-Casciello-Di Giorgio
Aliberti-Fasano-Casciello-Di Giorgio

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Coordinamento provinciale di Forza Italia ha accolto con entusiasmo la proposta del commissario provinciale, sen. Enzo Fasano, di convocare per il prossimo febbraio una Conferenza programmatica.

“Le idee fanno la differenza”, questo il titolo dato ad una manifestazione con la quale ci si ripromette di coinvolgere il mondo delle professioni, dell’industria, del commercio, dell’istruzione ma anche i tanti militanti, gli elettori che in questi anni si sono sentiti non più una sintonia con una politica avvertita come lontana dai problemi reali.

«Ho affidato al portavoce Gigi Casciello ed al responsabile dell’organizzazione Lello Ciccone ha detto il sen. Enzo Fasanoil compito di avviare ogni iniziativa necessaria per svolgere la Conferenza programmatica già a febbraio. Sarà una tre giorni itinerante che ci vedrà presenti a Salerno, Battipaglia e Sant’Egidio del Monte Albino. Ai tre eventi, compatibilmente con gli impegni cui da leader nazionale qual è viene quotidianamente chiamata, ha assicurato la sua presenza l’on. Mara Carfagna.

E per questo Casciello e Ciccone saranno affiancati anche dai responsabili di area Mimmo Di Giorgio per Battipaglia, Francesco D’Antuono per l’Agro Nocerino e dal coordinatore di Salerno, Raffaele Adinolfi, per il capoluogo. Ma per questo appuntamento, che segnerà il rilancio del partito in tutta la provincia, è già impegnato l’intero Coordinamento provinciale che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione che mi sta dando con la passione dei giorni migliori».

Date e programma della Conferenza programmatica verranno presentati in conferenza stampa nei prossimi giorni. Ai tre eventi ha assicurato la propria partecipazione l’on. Mara Carfagna, compatibilmente con gli impegni ai quali è chiamata da dirigente di partito.

Nell’ottica di un pieno coinvolgimento del territorio, sono stati tra l’altro confermarti come coordinatori cittadini Guido Pappalardo a Pontecagnano, Nicola Rosamilia ad Eboli, Carmine Cardone a Castellabate, Franco Cardaropoli a Bracigliano.

Salerno, 20 gennaio 2016

2 commenti su “Salerno e Provincia: Conferenza programmatica di Forza Italia”

Lascia un commento