Salerno: Convegno PD sulla Legge di Stabilità

Domenica 31 gennaio 2016, ore 10.00, Sezione PD “A. Vassallo”, Via Guariglia, Pastena Salerno, convegno: “L’Italia riparte”.

All’incontro dal tema: “L’Italia riparte, dalla Legge di Stabilità nuove opportunità per il Sud”, parteciperanno l’On, Ragosta, il Cons. regionale Picarone, l’Assessore Calabrese, il segr. di circolo Cirino e il segretario prov. Landolfi.

Italia riparte-PD
Italia riparte-PD

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mesee

SALERNO – Domenica 31 gennaio 2016,  alle ore 10.00, nel Circolo del Partito Democratico “Angelo Vassallo” e dell’associazione Davvero, in occasione del convegno sulla  legge di stabilità di Via Guariglia 1, in Pastena di Salerno, si terrà un convegno dal titolo: “L’Italia riparte, dalla Legge di Stabilità nuove opportunità per il Sud“.

Intervengono: Il Segretario del Circolo PD “Angelo Vassalo” di Pastena Pasquale Cirino; L’Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Gerardo Calabrese; Il Consigliere regionale Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio Regione Campania; L’On. Michele Ragosta, Parlamentare PD e Membro della Commissione Finanza della Camera dei Deputati; Conclude il Segretario Provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Salerno, 27 gennaio 2016

Lascia un commento