Masala e l’Associazione “Centriamoci”: “Nuove sinergie” per la maggioranza

Nuovi movimenti e nuove aggregazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco Cariello.

Percorsi comuni tra l’Associazione “Centriamoci” e il Consigliere Masala del gruppo “Eboli Popolare” per lanciare un laboratorio politico che metta al centro: famiglia; futuro per i giovani; radici; valori della dottrina sociale; della Chiesa e della solidarietà.

Emilio Masala (2)
Emilio Masala (2)

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il nuovo entusiasmo ebolitano portato dall’amministrazione Cariello – si legge in una nota del Consigliere di maggioranza Emilio Masala eletto nella Lista “Eboli Popolare” subentrato al posto di Matilde Saja nominata assessore ai Lavori pubblici – intima grande responsabilità agli uomini del rinnovamento della città di Eboli.

È in atto – per Emilio Masala – un percorso moderato e soprattutto efficace rispetto alle esigenze delle problematiche del territorio, le quali  richiedono partecipazione attiva e  confronti costruttivi al servizio dei cittadini.

L’associazione “Centriamoci” presieduta dall’Ing. Ernesto Giordano insieme al consigliere Emilio Masala vogliono creare una nuova sinergia politica a servizio della Città e del territorio.

«C’è l’esigenza di elaborare nuove idee, – scrive il Consigliere Comunale Emilio Masalanuovi percorsi, nuovi progetti. Intendo per questo lanciare il progetto di un laboratorio politico che metta al centro la famiglia e il futuro dei nostri figli, con radici che affondino nei valori della dottrina sociale, della Chiesa e della solidarietà. Per questi motivi, che sono anche l’ispirazione della nostra attività politica, con il Presidente Giordano, vogliamo guardare avanti e creare questo nuovo centro che guardi al bene comune».

Eboli, 5 febbraio 2016

2 commenti su “Masala e l’Associazione “Centriamoci”: “Nuove sinergie” per la maggioranza”

Lascia un commento