Eboli: Rassegna letteraria “Punti di Vista”

Martedì 2 marzo 2016, ore 18.00, Biblioteca comunale Eboli, 2º appuntamento Rassegna letteraria “Punti di vista”.

Un incontro sull’amore, sulle donne e per le donne nel corso del quale ci sarà la presentazione del libro: “A te che leggi dopo la mezzanotte”; di Rita Occidente Lupo.

Rita Occidente Lupo
Rita Occidente Lupo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Mercoledì 2 marzo, con il secondo appuntamento, ritorna la Rassegna letteraria ebolitana “Punti di vista. Tribuna letteraria” presentando un libro sull’amore, sulle donne e per le donne, che “ispeziona” introspettivamente  l’universo femminile. E mercoledì ell’ambito della rassegna letteraria “Punti divista. Tribuna letteraria” promosso ed organizzato dagli assessorati alla cultura ed alle politiche scolastiche del Comune di Eboli, retto da Angela Lamonica, si terrà l’incontro con Rita Occidente Lupo, direttore del quotidiano online “Dentro Salerno”, che presenterà il suo libro “A te che leggi dopo mezzanotte” edito da D&P editori, presso la Biblioteca comunale “Simone Augelluzzi”, con inizio alle ore 18.00.

Il libro racconta l’amore e le donne ed offre spunti di riflessione profonda sulle dinamiche che allignano nei rapporti interpersonali e che talvolta soffocano, strozzati in un nodo di solitudine.

La giornalista presenterà “A te che leggi dopo mezzanotte”, un libro da leggere tutto d’un fiato. Saranno presenti, per i saluti istituzionali, Massimo Cariello, sindaco di Eboli ed Angela Lamonica, assessore alle Politiche Scolastiche. Modera l’incontro Filomena Domini. La serata sarà allietata dalle note del contrabbasso del musicista Valerio De Nardo, studente del Liceo Perito-Levi.

Eboli, 29 febbraio 2016

Lascia un commento