Marra (API): Cariello revoca il PUC e cancella indirizzi per milioni di euro

In un atto il Sindaco Cariello “brucia” indirizzi programmatici, per milioni di euro presi in sinergia con Gerundo dell’Università di Salerno.

Marra (API-Alleanza per l’Italia): «La revoca del Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale), ha cancellato tutta la Programmazione delle amministrazioni di Centrosinistra dal 2000-2014.

Arturo-Marra
Arturo-Marra

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «La revoca del Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale) – si legge in una nota pervenutaci dal Segretario Provinciale  di API – Allenza per l’Italia – PDE, Arturo Marra, che interviene sulle recenti decisioni da parte dell’Amministrazione Cariello di revocare gli indirizzi di cui al PUC presi a suo tempo dal suo predecessore Martino Melchionda ha cancellato tutta la Programmazione delle amministrazioni di Centrosinistra dal 2000-2014.

Vengono cancellati – prosegue Marra – gli atti d’indirizzo relativi alla Città del Mare (Nord SP 175 Litoranea); P.U.A.D. – Piano Spiagge (area a Nord della Pineta); Nuovo Svincolo Uscita Autostrada di Eboli (18 min di euro); Sviluppo Energie Rinnovabili (Cave abbandonate- dismesse); Assi viari SP 30 e SS18 (collegamento con le periferie Corno d’Oro, Fiocche, Cioffi, Santa Cecilia, Campolongo), ecc.

Anni di lavoro – aggiunge Marra ricordando i passaggi che hanno coinvolto la città con la manifestazione di evidenza pubblicain sinergia con il prof. Gerundo dell’Università di Salerno. Il coinvolgimento della Città è stato totale.

Distruggere è facile – conclude il Segretario Provinvciale ed ex consigliere ed ex Assessore delle passate amministrazioni Melcionda e Rosania, Arturo Marraper costruire ci vogliano anni. Gli addebiti di questo disastro vanno fatti a chi ha messo le proprie ambizioni personali a danno del Bene Comune».

Eboli, 5 marzo 2016

1 commento su “Marra (API): Cariello revoca il PUC e cancella indirizzi per milioni di euro”

Lascia un commento