Tozzi su Villa Maria: Si annulli l’affidamento

Tozzi interroga la Commissione straordinaria sui ritardi della fornitura dei servizi a Villa Maria: Si annulli l’affidamento.

Nonostante l’aggiudicazione a due Cooperative il servizio non parte, mentre all’interno di Villa Maria vi è un presidio per anziani e ammalati di alzheimer, vanto della Città di Battipaglia.

Ugo Tozzi-
Ugo Tozzi-

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Sono passati mesi dall’affidamento, ma di Villa Maria non si hanno notizie. Se ci sono problemi, è possibile saperlo dalle istituzioni preposte?». Ugo Tozzi, candidato sindaco al Comune di Battipaglia, si interroga sul destino della casa di riposo per anziani Villa Maria.

Qualche mese fa, la struttura era stata aggiudicata definitivamente a due cooperative sociali, ma da allora nulla si è mosso.

«Probabilmente c’è stato qualche intoppo burocratico o di altra natura – ipotizza il dottor Ugo Tozzi – a questo punto potrebbe essere necessario annullare l’affidamento. Io sono per una rinascita dell’Azienda speciale “Pignatelli”, che tanto potrebbe fare per i cittadini di Battipaglia dal punto di vista delle politiche sociali».

«All’interno di Villa Maria – ricorda il Candidato Sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi – esiste da anni un presidio per anziani e malati di Alzheimer, nato su una convenzione tra il Comune di Battipaglia e l’ASL di Salerno. È un vanto di questa città per i servizi unici ed altamente specializzati che tale struttura offre».

Battipaglia, 6 marzo 2016

Lascia un commento