Turismo Italia-Bulgaria: Incontro Confindustrie Salerno-Bulgaria

Turismo Italia-Bulgaria, il presidente della Provincia Canfora incontra Mascali, il direttore della Confindustria bulgara.

L’incontro, alle 16.00, a palazzo San’Agostino, anticipa quello con il ministro del turismo bulgaro, Nikolina Angelkova, del 14 marzo a Roma, nella sede di Confindustria Italia, al quale parteciperà anche il presidente Canfora.

Roberto Mascali
Roberto Mascali

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Domani, giovedì 10 marzo, in Provincia, il presidente Giuseppe Canfora incontrerà il direttore di Confindustria Bulgaria, Roberto Mascali.

L’incontro, in programma alle 16.00, nel salone di rappresentanza di palazzo San’Agostino, è propedeutico a quello istituzionale con il ministro del turismo bulgaro, Nikolina Angelkova, che si terrà lunedì 14 marzo a Roma, alle 11.30, presso la sede centrale di Confindustria Italia, al quale prenderà parte anche il presidente Canfora.

L’evento fa seguito al Forum tenutosi a Sofia il 6 luglio 2015, in occasione della visita in Bulgaria del ministro del Turismo e dei Beni Culturali, Dario Franceschini.

Nato a Milazzo, in provincia di Messina, Roberto Mascali, laureato in Relazioni Internazionali all’Università di Bologna, dopo uno stage presso l’Ambasciata d’Italia a Sofia, è entrato in Confindustria Bulgaria nel febbraio 2008 come Responsabile Comunicazione. Dal luglio 2011 è Direttore di Confindustria Balcani e da febbraio 2013 ricopre anche l’incarico di Direttore di Confindustria Bulgaria.

Salerno, 9 marzo 2016

Lascia un commento