Battipaglia: Giornata dedicata alla Bellezza dall’Accademia “Nuova Elite”

Domenica 3 aprile 2016, ore 16.00, Accademia Nuova Elite di Battipaglia, via Poseidonia: giornata dedicata a: trucco, make up e cura del corpo.

Una giornata dedicata al trucco, al make up e alla cura del corpo, alla bellezza, docenti, ed esperti di bellezza che mostreranno le nuove tecniche del settore con laboratori dedicati, momenti teorici e pratici, dimostrazioni.

Nuova Elite
Nuova Elite

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una “giornata dedicata al trucco“, al make up e alla cura del corpo, domenica 3 aprile presso l’accademia e formazione professionale di estetica “Nuova Elite” di Battipaglia, in via Poseidonia.

A partire dalle ore 16.00, docenti, ospiti ed esperti di bellezza mostreranno le nuove tecniche del settore con laboratori dedicati, momenti teorici e pratici, dimostrazioni.

Una giornata di immersione nei segreti della bellezza insieme ad ospiti d’eccezione ed esperti di livello internazionale, che faranno parte del corpo docenti di Nuova Elite a partire dal prossimo anno accademico. Afferma la direttrice di Nuova Elite, Grazia Palese: «apriremo le porte della nostra accademia per mostrare le eccellenze del settore».

In serata, presentazione del libro “Make up, 100 anni allo specchio(ed. Efesto), riconoscimento dell’eccellenza della Nuova Elite, una sfilata di capi di alta moda eseguiti dal laboratorio sartoriale dell’accademia. Make up d’epoca con Antonio Ciaramella, chief make up artist per cinema, moda e televisione, ed hairstyle live, capo truccatore per Miss Italia, e tra gli ospiti, con Matteo Serrone e Alfonso De Sio, hair stylist di The One Hair&Beauty, Luca Peluso (Master Trainer Gamax), Antonella D’Elia (truccatrice ed acconciatrice per moda, cinema, teatro e televisione, capo reparto parrucco del musical “Romeo e Giulietta”), il pittore Gennaro Branca.

Spazio alla ricostruzione unghie e alla nail art con Luca Peluso, Master Trainer Gamax. L’arte dell’immagine e della fotografia verrà raccontata da Carlo Ferrara video reporter e direttore di fotografia per importanti riviste nazionali di moda e gossip; mentre il pittore Gennaro Branca si esibirà in un live painting. Fabio Polcaro, CEO di Plants&Nature – La Tisaneria, illustrerà le innovazioni in campo di cosmesi e benessere naturali. A partire dalle 20:30 la manifestazione si sposterà al lounge bar/ristorante Bar Ba Nera.

A seguire, una sfilata di capi di alta moda ideati e realizzati da Antonietta Palese in collaborazione con lo stilista Peppe Volturale che andrà in scena con la straordinaria partecipazione della violinista Mariella Pizzuti.

Tutta la manifestazione sarà seguita in diretta con interviste e servizi da Radio Castelluccio con Ertilia Giordano. Sarà possibile inoltre, seguire l’intero evento sulla pagina Facebook di Nuova Elite.

Battipaglia, 1 aprile 2016

Lascia un commento