Capaccio-Paestum: Insediamento Consiglio Comunale dei Ragazzi

Giovedì 31 marzo 2016, prima seduta prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi di capaccio-Paestum.

I baby consiglieri comunali, sono stati convocati alle ore 16.00 del 31 marzo, presso l’aula consiliare di Palazzo della Città Capoluogo, per la cerimonia di insediamento allapresenza del Sindaco Italo Voza.

Comune di Capaccio
Comune di Capaccio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

COMUNICATO STAMPA n.24 del 29.03.2016 – Ai sensi dell’art.4, comma 1 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi, il Sindaco Dott. Italo Voza e il segretario del Consiglio Comunale dei Ragazzi Avv. Eustachio Voza hanno convocato per giovedì 31 marzo alle ore 16.00, presso l’aula consiliare di Palazzo di Città al Capoluogo, per la cerimonia di insediamento i seguenti componenti eletti a seguito delle consultazioni di voto dello scorso 29 febbraio: Gaia Lascaleia (Sindaco); Rebecca Montagna, Angelo Grattacaso, Simona D’Alessandro, Tommaso Chiumiento, Mattia Crocamo, Anella Ciullo, Lisa Giuliano, Antonio Iervolino, Giorgia Gambardella, Carmine Valva, Asia Cavallaro, Giovanni Scovotto, Marco Gallo, Gennaro Iannuzzi, Angela Desiderio, e Leonardo Perillo.
“Per i nostri ragazzi delle scuole – dichiara Franco Sica, Assessore alla Pubblica Istruzione – sarà un’altra giornata memorabile. Le Elezioni dello scorso 29 febbraio sono state un successo di organizzazione e partecipazione che ha visto coinvolti alunni, personale docente e genitori oltre alla macchina amministrativa comunale che ha percepito la grande importanza di questa iniziativa. Ora protagonisti autonomi dovranno essere i ragazzi attraverso questo organo e i loro rappresentanti, condividendo e promuovendo idee e proposte”. N.B.: * la seduta di insediamento convocata per la data del 22 marzo u.s. fu rinviata.
Capaccio-Paestum, 30 marzo 2016

1 commento su “Capaccio-Paestum: Insediamento Consiglio Comunale dei Ragazzi”

Lascia un commento