Da s. Cecilia di Eboli, Forza Nuova presidia il territorio

“Piú presenti, più sicuri”. Un nucleo di militanti di Forza Nuova presidia il territorio.

Sono iniziate partendo da S.  Cecilia di Eboli, le prime passeggiate per la sicurezza di FN.

passeggiate FN 6
passeggiate FN 6

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In risposta ai tanti episodi di violenza che si sono manifestati in Città e in periferia, in Santa Cecilia di Eboli, il nucleo locale di Forza Nuova ha dato luogo alle prime “passeggiate per la sicurezza”. 

Un drappello di militanti forzanovisti ha presidiato per alcune ore le strade del quartiere, supportando con la propria presenza simbolica le istanze della popolazione, le quali, – a giudizio di FN -, da tempo immemore si esige un controllo costante e capillare del territorio, con maggiori pattugliamenti nelle ore notturne.

passeggiate FN 4
passeggiate FN 4

“In assenza di risposte perentorie – scrivono in una nota i dirigenti provinciali e locali di FN – da parte delle autorità, relativamente all’accrescere di furti, di rapine e di illegalità – in vasta parte di matrice straniera – FN ha deciso di operare con una serie di iniziative mirate a ricreare nella popolazione autoctona uno spirito partecipativo che vede come fine concreto la naturale riappropriazione del territorio.

Le “passeggiate della sicurezza” – per FN – s’inquadrano decisamente in questo dominio, pur senza l’ambizione di surrogare chi è preposto per legge alla tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Nell’auspicio di un risveglio delle coscienze, – concludono i militanti e dirigenti di FN – i forzanovisti, animati da spirito di servizio e dall’amore disinteressato per la propria Terra, proseguiranno con tale iniziativa a Santa Cecilia, così come in altre località della Piana del Sele, laddove gli eventi e le circostanze lo rendano necessario. La perseveranza vince!”

Eboli, 18 aprile 2016

Lascia un commento