Conferenza stampa di Cecilia Francese con alleati e non

Giovedì 21 aprile alle ore 12 conferenza stampa della candidata a sindaco di Etica Cecilia Francese.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Etica con Di Giovanni; Rivoluzione Cristiana con Di Cunzolo; Forza Italia con Provenza; Adriana Esposito e Paolo Rocca Comite Mascambruno, lista civica “BattipagliaViva”, in relazione alla condivisione di un particolare punto del programma.

Cecilia Francese 23
Cecilia Francese 23

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA. Si svolgerà giovedì 21 aprile alle ore 12 presso la sede del comitato elettorale della coalizione che sostiene la candidata a sindaco di Etica per il Buon Governo Cecilia Francese, in via Mazzini n. 37 a Battipaglia, una conferenza stampa per illustrare una nuova iniziativa politica dell’intera coalizione in vista del voto amministrativo del prossimo 5 giugno.

Alla conferenza stampa parteciperà la candidata a sindaco Cecilia Francese, il segretario di Etica Gianluca Di Giovanni, il portavoce di Rivoluzione Cristiana Antonio Di Cunzolo e il coordinatore di Forza Italia Giuseppe Provenza. Alla conferenza parteciperà anche l’ingegnere Paolo Rocca Comite Mascambruno, leader della lista civica “BattipagliaViva” e candidato a sindaco che è stato invitato a partecipare in relazione alla condivisione di un particolare punto del programma. Parteciperà anche Adriana Esposito.

Battipaglia, 19 aprile 2016

1 commento su “Conferenza stampa di Cecilia Francese con alleati e non”

  1. Buona sera Cecilia per chi non può partecipare alla tua conferenza,sarebbe cosa buona farci leggere il sogetto della stessa e se puoi farci sapere il tuo programma elettorale.
    Nel mentre ti auguro buon lavoro ti saluto distintamente.

    Rispondi

Lascia un commento