Pasquale Giglio e’ il Commissario straordinario di Confesercenti

La Confesercenti provinciale di Salerno è stata commissariata dalla giunta nazionale.

Giglio da subito svolgerà presso la sede della Confesercenti provinciale di Salerno, tutte le funzioni statutarie previste a supplenza di tutti gli organismi collegiali.

Pasquale-Giglio_01
Pasquale-Giglio_01

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La giunta della Confesercenti nazionale, con nota del 28 aprile 2016, ha nominato ai senti dell’articolo 57 dello Statuto nazionale il dottor Pasquale Giglio, attuale direttore regionale della Confesercenti Campania, commissario della Confesercenti provinciale di Salerno.

Il dottor Pasquale Giglio dalla data odierna svolgerà presso la sede della Confesercenti provinciale di Salerno, ai sensi dello statuto nazionale, tutte le funzioni statutarie previste a supplenza di tutti gli organismi collegiali.

“Il commissariamento ha come obiettivo principale – ha dichiarato il Commissario protempore Pasquale Giglioil rafforzamento della rete organizzativa della Confesercenti su tutto il territorio provinciale sviluppando iniziative azioni e servizi innovativi per le imprese associate e in particolare nel comparto del turismo motore principale dell’economia salernitana”.

Salerno, 3 aprile 2016

Lascia un commento