Mara Carfagna a Battipaglia per Cecilia Francese

Sabato 14 maggio, ore 20:30, Salotto Comunale,manifestazione di Forza Italia, l’on. Mara Carfagna a sostegno di Cecilia Francese.

Mentre sempre sabato 14 maggio alle ore 11.00 nell’aula Lucarelli del complesso De Amicis in piazza Amendola conferenza stampa di presentazione delle liste elettorali a sostegno di Cecilia Francese, candidata a Sindaco di Battipaglia.

MARA-CARFAGNA-CECILIA-FRANCESE
MARA-CARFAGNA-CECILIA-FRANCESE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Doppio appuntamento elettorale della Candidata a Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese: Sabato 14 maggio 2016, alle ore 20:30 presso il Salotto Comunale manifestazione di Forza Italia a sostegno della candidata a sindaco di Etica per il Buon Governo Cecilia Francese con la presenza dell’onorevole Mara Carfagna, portavoce nazionale di FI a sostegno dell’unica donna candidata a sindaco di Battipaglia e della Lista di FI. Alla manifestazione saranno presenti, oltre all’ex Ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi anche tutti i vertici provinciali di Forza Italia, a sottolineare quanto sia imporatnte questa campagna elettorale e l’interesse che si ha nel sostenere Cecilia Francese.

Sempre sabato 14 maggio, alle ore 11, presso l’aula Lucarelli dell’ex scuola elementare De Amicis in piazza Amendola si terrà la conferenza stampa di presentazione delle liste elettorali a sostegno della candidata a sindaco Cecilia Francese.

Battipaglia, 13 maggio 2016

Lascia un commento