Battipaglia: FORZA NUOVA promuove le “Passeggiate per la Sicurezza”

Il nucleo locale di Forza Nuova scende in strada con le “passeggiate per la sicurezza”, a sostegno e difesa dei cittadini.

L’iniziativa delle “Passeggiate della Sicurezza” di Forza Nuova di Battipaglia suonano come una denuncia e una “provocazione” sia per le Forze dell’Ordine e sia per le Istituzioni.

Nuova Battipaglia passeggiata sicurezza
Nuova Battipaglia passeggiata sicurezza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Abbiamo marcato il centro della città, – Si legge in una nota a firma di Mario Pucciarelli per il Nucleo locale di Forza Nuova che annuncia quella che chiamano “Le Passeggiate per la Sicurezza” a sostegno e a difesa dei cittadini – con particolare riguardo per alcune zone a rischio come il Rione Sant’Anna, il Rione Stella (in prossimità della moschea) e la zona Stazione Ferroviaria, oggetto nei tempi recenti di fenomeni di degrado e di delinquenza.

Nuova Battipaglia passeggiata sicurezza 1
Nuova Battipaglia passeggiata sicurezza 1

Laddove lo Stato è assente ed i pattugliamenti delle forze dell’ordine rimangono sporadici, – si prosegue nella nota – interviene Forza Nuova per colmare questa grave carenza, senza, tuttavia, la pretesa di sostituirsi ad esse. La nostra è semplicemente un’attività di supporto al lavoro delle autorità, da intendersi come presidio, vigilanza ed eventuale segnalazione.

Certi – conclude la nota di Pucciarelli e di Forza Nuova – di riscuotere il consenso e il sostegno della popolazione Forza Nuova proseguirà con queste iniziative a Battipaglia e nella Piana del Sele, affinché il tema della sicurezza ritorni ad avere preminenza nell’agenda di chi amministra, e sia di pungolo per il cittadino nell’auspicabile opera di riappropriazione del territorio. Aiutateci a difendervi!»

Battipaglia, 13 maggio 2016

Lascia un commento