Sulla parola mia, la lista dei cattolici battipagliesi va per “sacrestie”

Il candidato Sindaco per il movimento cristiano sulla tua parola Riccardo Maria Cersosimo con toni bassi e preghiere cerca voti tra i cattolici.

Cerzosimo con la sua “barchetta” in mare aperto e tra corazzate politiche se ne va per “sacrestie” e porta quel messaggio che i cattolici vorrebbero fosse il motivo principale dell’impegno politico: solidarietà, carità cristiana, impegno civile, fratellanza, e soprattutto amore e onestà.

Riccardo Maria Cersosimo
Riccardo Maria Cersosimo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Movimetno Cristiano “Sulla Tua Parola” è stata la prima lista a depositare tutta la documentazione amministrativa per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Battipaglia, è ha come  candidato sindaco il Dr. Riccardo Maria Cersosimo.

La lista, osserva la parità di genere in maniera egualitaria essendo composta da  12 Uomini e 12 Donne, tutti evidentemente di stretta osservanza cattolica e come si dice di “sacrestia“, poichè da cattolici vogliono portare il loro impegno nella societàe più in particolare nella Città di Battipaglia, insomma una “barchetta” in mezzo ad un mare solcato da gigantesche portaerei e corazzate politiche.

E così mentre i candidati Sindaco di Battipaglia ognuno per la sua parte mostrano i muscoli Cersosimo con il suo Movimento “Sulla tua Parola” se ne va per “sacrestie” e domenica ha dato appuntamento agli elettori dell’Aversana presso la Parrocchia San Giuseppe e Fortunato dalle 9.00 alle 12.00, proprio per diffondere quella “parola“, come: la solidarietà, la carità cristiana, l’impegno civile senza attendersi nulla, la fratellanza e soprattutto l’amore e l’onestà che ogni uomo, ancorché cattolico dovrebbe esserne fiero interpetre; parola, che il Candidato Sindaco Riccardo Maria Cersosimo, e il Movimento Cristiano “Sulla Tua Parola” ritengono nessuno più se ne fa portatore.

………………….  …  …………………….

Lista sulla tua Parola
Lista sulla tua Parola

Lista:

MOVIMENTO CRISTIANO SULLA TUA PAROLA

Candidato sindaco:

Riccardo Maria Cersosimo

Candidati consiglieri:
Luigi Leo,
Teresa Ricciardi,
Nicola Resciniti,
Speranza Pastorino,
Lucio Maresca,
Annamaria Napolitano,
Emilio Lomanto,
Grazia Zero,
Iolanda Marciano,
Antonio Morra,
Luigi Ruggiero,
Anna Cammarano,
Gerardo Del Vecchio,
Rosaria Rienzi,
Mario Ziccardo,
Giovanna Carucci,
Anna Maria D’Alessio,
Giuseppe Bruno,
Bruno Vicedomini,
Annalisa Coralluzzo,
Paola Infantino,
Giuseppe De Martino,
Rita Letteriello,
Gerardo Giuliano,

Battipaglia, 15 maggio 2016

1 commento su “Sulla parola mia, la lista dei cattolici battipagliesi va per “sacrestie””

Lascia un commento