Salerno: Presentazione strutture provinciali PMI

Lunedì  30 maggio 2016, Sala Genovesi, Camera di Commercio Salerno, presentazione strutture provinciali PMI.

Presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Delegato regionale all’agricoltura Franco Alfieri, Il Segretario Nazionale Fismic Di Maulo, il Sen. Pepe, il Presidente Pmi Salerno Sud Curcio ed il Presidente Provinciale Pmi Salerno Flavio Boccia.

Locandina camera commercio
Locandina camera commercio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’Associazione nazionale PMI (associazione che rappresenta le piccole e medie imprese, che ha il riconoscimento del Cnel e dei Ministeri di riferimento) e del Sindacato Fismic (ad oggi quarto sindacato che rappresenta I dipendenti in Italia), durante la conferenza saranno presentate le strutture provinciali.

La presentazione avverrà  lunedì  30 maggio 2016 presso la sala Genovesi presso la Camera di Commercio di Salerno sede legale di Via Roma, saranno presenti come relatori Il Sindaco di Salerno dott. Vincenzo Napoli, il Consulente Economico della Provincia di Salerno Dott.  Roberto De Luca, il Delegato regionale all’agricoltura e Pesca nonché delega per i fondi europei Dott.  Franco Alfieri, Il Segretario Nazionale Fismic Dott.  Roberto di Maulo, il Senatore Bartolomeo Pepe membro commissione parlamentare finanza, il Presidente Pmi Salerno Sud dott. Giuseppe Curcio ed il Presidente Provinciale Pmi Salerno dott. Flavio Boccia. Tra gli invitati ci saranno diversi amministratori locali ed esponenti della società  civile e sindacale.

Salerno, 28 maggio 2016

Lascia un commento