Tozzi ai Commissari: Si intervenga sulle Poste a Belvedere

La Posta non arriva a Belvedere. La Commissione si attivi sulla Direzione PPTT.

Tozzi: “Intervenire per sensibilizzare la direzione provinciale sulla problematica e trovare una soluzione”.

Ugo tozzi
Ugo tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il candidato sindaco Ugo Tozzi chiede alla commissione straordinaria in carica al Comune di Battipaglia di sollecitare la direzione provinciale di Poste Italiane sulla questione del mancato arrivo della corrispondenza ai residenti del quartiere Belvedere.

Il dottor Tozzi ha inviato una lettera, questa mattina, al Comune di Battipaglia al fine di rappresentare una problematica molto sentita da chi vive nella zona.

«Chiedo alla commissione un intervento celere presso la direzione provinciale di Poste Italiane spa a causa della presunta assenza di personale specializzato alla consegna della corrispondenza postale nel popoloso rione di Belvedere – afferma Tozzi – da più parti sono stato sollecitato perché, da settimane, i residenti della zona non ricevono corrispondenza nelle loro case. Pare che a determinare il disservizio sia la mancanza di personale specializzato».

Il candidato sindaco Ugo Tozzi ha chiesto alla commissione di «intervenire per sensibilizzare la direzione provinciale sulla problematica e trovare una soluzione».

Battipaglia, 31 maggio 2016

Lascia un commento