Rivoluzione Cristiana sul Servizio Civile: Una opportunitá per i giovani ebolitani

Finanziati i progetti per il 2016 dagli Enti iscritti all’Albo Regionale per il Servizio Civile.

Comitato Giovanile Provinciale di Rivoluzione Cristiana: Il finanziamento per il 2016 al Comune di Eboli per il Servizio civile, di cui al progetto “potenziare le abilità” è un’occasione per i giovani di età tra i 18 ed i 28 anni.

Coppola-Cariello-Presutto-Ciancio
Coppola-Cariello-Presutto-Ciancio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Ed ancora un altro fondamentale passo è stato fatto per la città di Eboli, raccontano i due coordinatori provinciali, Sara Ciancio e Jonathan Coppola di “Rivoluzione Cristiana“, i quali ci tengono a precisare che il partito è a favore di tali iniziative e che il loro impegno deve servire per poter riportare i giovani al centro dell’agenda politica non solo ad Eboli ma anche nelle altre città della Provincia di Salerno.

Ad Eboli grazie all’intervento dell’amministrazione, guidata dal Sindaco Massimo Cariello e grazie al nostro rappresentate in seno al consiglio comunale il capogruppo Giancarlo Presutto, oggi noi giovani possiamo affermare di aver riconquistato un diritto a noi tolto da anni ormai, quello di poter ricontribuire ad aiutare a migliore la nostra città.

E’ stato ammesso infatti proprio dal Comune di Eboli il finanziamento dei progetti per il 2016 dagli Enti iscritti all‘Albo Regionale per il Servizio Civile, che prevede la possibile candidatura dei giovani di età tra i 18 ed i 28 anni per il progetto “Potenziare le abilità“.

In base ai requisiti richiesti (visualizzabili in modo chiaro sul sito ufficiale del Comune di EBOLI) saranno selezionati sedici volontari impiegati, per un tempo totale di dodici mesi, in progetti di Servizio Civile Nazionale. Con ciò si può ufficialmente enunciare che l’amministrazione con questo ennesimo gesto abbia dimostrato il suo particolare interesse nell’affiancare quelle che sono le problematiche giovanili del nostro territorio, finalmente possiamo affermare soddisfatti che si apre uno spiraglio socio-economico. Sempre pronti ad affiancare i giovani.

Eboli, 13 giugno 2016

4 commenti su “Rivoluzione Cristiana sul Servizio Civile: Una opportunitá per i giovani ebolitani”

  1. Visto che a eboli stanno costituendo il partito udc consiglierei a presutto di andare essendo esperto di salti della quaglia gli manca nella collezione solo questo poveri noi governare una citta da piatti ” vacanti,” mhaaaa per non parlare di quel pastasciutta a fianco nella foto soprannominato o selfista corri tempo corri a pedate nella schiena vi prenderanno

    Rispondi
  2. Presutto non perde occasione per “esibirsi”. una smania di protagonismo veramente imbarazzante.
    Addirittura tenta di plagiare qualche ragazzino/a, quando poi la sua lista “Rivoluzione Cristiana” a Salerno ha preso 27 voti – 0,004%.
    E CHE STAMM PARLANN?
    Mo vuole andare al Consorzio Farmaceutico, dove prenderà bei soldini, ma dovrà dimettersi da consigliere comunale….la sua stagione teatrale è ad un bivio.

    Rispondi
  3. Se il servizio civile per 16 (sedici) ragazzi viene pubblicizzato come un opportunità non siamo alla frutta ma abbiamo abbondantemente superato anche l’ammazzacaffè.

    Ma con questa lana questa maglia posso farti.

    Rispondi

Lascia un commento