L’azienda battipagliese di Entonj Carrano espone al “Masse Berlin”

Dal 28 al 30 giugno, Polo espositivo “Masse Berlin”, L’azienda battipagliese di Entonj Carrano torna a Berlino con “Nato in Italia”.

Al “Masse Berlin”, polo espositivo che ospita la Fiera della Moda, sono attesi 50mila visitatori per visionare le novità dei circa 800 espositori. Tra questi, anche Nato in Italia che presenterà la collezione estate 2017.

Nato in Italia
Nato in Italia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Per la terza volta, in meno di un anno, Nato in Italia torna a Berlino per il Panorama, la fiera della moda che si terrà nella capitale tedesca dal 28 al 30 Giugno. Al Masse Berlin, polo che ospiterà la manifestazione, sono attesi 50mila visitatori per visionare le novità dei circa 800 espositori. Tra questi, come detto, anche Nato in Italia che presenterà la collezione estate 2017.

L’azienda di Entonj Carrano, esporrà i  nuovi capi sartoriali dando particolare risalto, oltre che alle camice e ai pantaloni, anche alla nuova linea di accessori. In questo, il brand con l’icona tricolore si è dimostrato particolarmente attento ai trand di settore tanto che  per la prima volta anche l’organizzazione del Panorama Berlin ha deciso di dedicare due aree, rispettivamente di 3mila metri quadri ciascuna, alle calzature e agli accessori.

La terza partecipazione consecutiva di Nato in Italia alla prestiogiosa fiera berlinese attesta la bontà del lavoro condotto dall’azienda di Battipaglia che, ancora una volta, avrà anche l’onere oltre che l’onore di ben rappresentare l’imprenditoria salernitana nel mondo.

Panorama Berlin
Panorama Berlin

Battipaglia, 25 giugno 2016

Lascia un commento