Presentazione “Baronissiadi 2016 – Villaggio dello Sport”

Lunedì 4 Luglio 2016, ore 11.00, Sala Stampa “Biagio Agnes”, Università di Salerno, presentazione di “Baronissiadi 2016 – Villaggio dello Sport”.

Nel corso della conferenza si illustreranno i dettagli dell’evento, patrocinato da Coni e Regione Campania, che si terrà nel Campus Universitario di Baronissi (Dipartimento di Medicina). L’evento mette in prima linea lo sport e i suoi valori, creando aggregazione, divertimento e spettacolo.

Baronissiadi 2016
Baronissiadi 2016

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – Lunedì, 4 Luglio 2016, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” dell’Università degli Studi di Salerno, alle ore 11.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Baronissiadi 2016 – Villaggio dello Sport”.

Nel corso della conferenza saranno illustrati tutti i dettagli dell’evento, patrocinato dal Coni e dalla Regione Campania, che mette in prima linea lo sport e i suoi valori, creando aggregazione, divertimento e spettacolo e che, per la prima volta, si terrà all’interno del Campus di Baronissi dell’Università degli Studi di Salerno (sede del Dipartimento di Medicina).

Alla conferenza stampa interverranno:
Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno
Vincenzo Sessa, Sindaco di Fisciano
Lorenzo Lentini, Presidente CUS Salerno
Tony Siniscalco, ideatore Baronissiadi

Parteciperanno, inoltre, Michele Murino, Assessore allo Sport Comune di Pellezzano, David Mounard, ex calciatore professionista e testimonial edizione 2016 Baronissiadi, Paola Berardino, delegata provinciale del Coni, Gianluca Esposito, Responsabile regionale dipartimento sportivo Endas Campania, Teresa Persiano, medaglia d’oro 400 misti Coppa Comen Malta, Maria Rosaria Della Rocca, vice presidente Baronissiadi, Guido Scarano, Presidente Asd Polisportiva Baronissi 2010.

Baronissi, 2 luglio 2016

Lascia un commento