Battipaglia: Saggio della Scuola di Ballo del Maestro Piano

Questa sera, alle ore 21,00, in piazza Amendola di Battipaglia saggio accademico della Scuola di ballo del Maestro Alessandro Piano.

Ad esibirsi saranno circa 80 ballerini, uomini e donne, bambini ed adulti e il maestro di ballo Alessandro Piano detterà i tempi delle varie discipline: latino, standard, liscio, caraibico, coreographich e duo.

scuola di Ballo-Alessandro Piano
scuola di Ballo-Alessandro Piano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E’ tutto pronto per il Saggio Accademico, con ballerini di classe internazionale. L’appuntamento con lo spettacolo è questa sera a Battipaglia, alle ore 21,00, in piazza Amendola.

L’iniziativa è stata promossa dalla a.s.d. scuola di ballo on the road Salerno.  In piazza ad esibirsi ci saranno circa 80 ballerini, uomini e donne, bambini ed adulti. Sarà il maestro di ballo Alessandro Piano a dettare i tempi delle varie discipline e precisamente: latino, standard, liscio, caraibico, coreographich e duo.

Il giovane maestro battipagliese, ballerino di classe internazionale, riserverà una serie di sorprese al pubblico soprattutto con le sue esibizioni e con la partecipazione di tanti altri ballerini e ballerine di livello internazionale.

Non mancheranno i bambini, che con apposite coreografie effettueranno balletti con vari livelli di difficoltà. Una manifestazione sicuramente positiva per la comunità battipagliese, che potrà assistere ad un evento di sicura attrazione.

Battipaglia, 9 luglio 2016

Lascia un commento