Battipaglia: Cerzosimo rilancia il “Patto Sociale”

Il Movimento Cristiano sulla Tua Parola con Cerzosimo rilancia il “Patto Sociale” e chiede un incontro alla Francese.

Il “Patto Sociale” e l’istituzione del Tavolo permanente di confronto tra le associazioni, comitati, federazioni, parrocchie, caritas, scuole, è stato lanciato dal Movimento STP durante la Campagna elettorale.

Riccardo Maria Cersosimo
Riccardo Maria Cersosimo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – In data 20 Luglio 2016 scorso, con istanza prot. N. 52530, inviata all’Amministrazione comunale guidata dalla Sig. Sindaca Dr.ssa Cecilia Francese – si legge in una nota – è stato richiesto un incontro con il Movimento Cristiano Sulla Tua Parola, per discutere sul “Patto Sociale” e sull’istituzione del Tavolo permanente di confronto con tutte le associazioni, comitati, federazioni, parrocchie, caritas, scuole.

Riccardo Maria Cersosimo-Pietro Ciotti- Cecilia Francese-Vincenzo Inverso-Enrico Lanaro-Guglielmo Marchetta-Gerardo Motta-Ugo Tozzi-
Riccardo Maria Cersosimo-Pietro Ciotti- Cecilia Francese-Vincenzo Inverso-Enrico Lanaro-Guglielmo Marchetta-Gerardo Motta-Ugo Tozzi-

Il “Patto Sociale” fu proposto dal Dr. Riccardo Maria Cersosimo è sottoscritto il 28/05/2016, presso il salotto comunale di Battipaglia da tutti i candidati a Sindaco o loro delegati si tratta di un patto che al termine del confronto elettorale per costituire un’amministrazione coesa che possa lavorare nell’interesse della città.

Cecilia Francese-Sindaco di Battipaglia-insediamento
Cecilia Francese-Sindaco di Battipaglia-insediamento

In tale documento sono elencati diversi punti programmatici comuni a tutti i candidati, hanno firmato il patto: Riccardo Maria Cersosimo, Pietro Ciotti (c’era il delegato Nunziante Jemma), Cecilia Francese, Vincenzo Inverso, Guglielmo Marchetta, Gerardo Motta, Ugo Tozzi, Enrico Lanaro (delega Giovanni Valletta), tutti i candidati hanno chiarito al momento della sottoscrizione del patto sociale che «c’è la necessità di una condivisione e di lavorare per il bene comune“.

Battipaglia, 24 luglio 2016

Lascia un commento