I Giovani Democratici denunciano sversamenti abusivi nel Sele

Sversamenti abusivi nel fiume Sele i Giovani Democratici: Intervengano le autorità competenti.

Maratea vicesegretario giovani democratici Eboli, “Le autorità competenti prendano i dovuti provvedimenti individuino e puniscano chi scarica abusivamente nel fiume Sele”.

Inquinamento Fiume Sele
Inquinamento Fiume Sele

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sversamenti abusivi nel fiume Sele, Maratea vicesegretario giovani democratici Eboli: intervengano le autorità competenti.

Si fanno sempre più intensi gli sversamenti abusivi nel fiume Sele,  – denuncia Vito Maratea Vicesegretario dei Giovani Democratici di Eboli – invitiamo le autorità competenti ad intervenire per fermare questo scempio che da troppo tempo si perpetua ai danni di tutti i cittadini. Noi che in questi mesi ci affanniamo a parlare di eccellenze del territorio e di rilancio del turismo nella nostra valle del Sele siamo più che indignati nel vedere le immagini di un fiume Sele che viene inquinato dallo scarico abusivo di letame.
Vito-Sabrina
Vito Maratea-Sabrina Di Stefano

Infatti, – prosegue Maratea – crediamo che alla base del rilancio del turismo, ci deve essere proprio la qualità del mare, che poi deve essere seguita da altri aspetti come la creazione di strutture all’avanguardia. Rinnoviamo quindi l’invito alle autorità competenti di prendere i dovuti provvedimenti e di punire chi scarica abusivamente nel fiume Sele.

Dobbiamo iniziare dalla pulizia del nostro territorio e dal rispetto dell’ambiente, dobbiamo ridare dignità al nostro territorio se vogliamo che esso cresca, che i turisti scelgano la nostra costa, e che lo sviluppo turistico del nostro territorio non rimanga sempre e solo un sogno!
Eboli, 10 agosto 2016

Lascia un commento