Eventi a Battipaglia: “Agosto Music e Food”

Battipaglia, fino al 31 agosto, piazzale Stadio Pastena “Agosto Music e Food”, evento di intrattenimento musicale e di gastronomia.

L’iniziativa che ha ottenuto dall’Amministrazione comunale il Patrocinio gratuito è stato organizzato dall’Associazione Asd CicloRadioEventi, e prevede serate di intrattenimento musicale con gastronomia del posto, per i turisti di passaggio lungo la SS 18.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La giunta comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha autorizzato un evento organizzato dall’associazione Asd CicloRadioEventi denominato “Agosto Music e Food”. che si terrà fino al 31 di agosto.

L’amministrazione comunale ha concesso alla manifestazione anche il patrocinio gratuito, l’uso dello stemma del Comune di Battipaglia e l’uso gratuito di piazza Vittorio Pozzo, l’area di parcheggio antistante lo stadio Luigi Pastena.

La manifestazione prevede serate di intrattenimento musicale per i turisti di passaggio lungo la Strada statale 18 delle Calabrie, i quali facendovi tappa, avranno anche la possibilità di gustare i prodotti tipici del territorio battipagliese, grazie all’installazione di attività di gastronomia con licenza di ambulanti itineranti.

Battipaglia, 14 agosto 2016

Lascia un commento