Cocktails acrobatici e passione: Serate d’estate a Salerno

Cocktails e passione: serate d’estate a Salerno, con musica, canti e Balli al “DimmiSi caffè”.

Serate d’estate a Salerno dall’idea di un gruppo di ragazzi con una passione in comune: “Cocktails acrobatici ed un sano divertimento”.

Foto bar
Foto bar: Angelo De Stefano-Salvatore Iacomino-Carmine Sorrentino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO. Un gruppo di ragazzi e una passione in comune, quella per i cocktails acrobatici ed il sano divertimento. Ed è da qui che nascono, a Pastena, le “serate d’estate”: sabato sera al “DimmiSi caffè” musica, balli e tanto divertimento.

Angelo De Stefano, Salvatore Iacomino e Carmine Sorrentino sono giovani baristi che hanno unito la loro passione per i cocktails, tutto ripreso dall’occhio vigile del giovane fotografo Renato Junior Senatore, ed hanno dato il via a questa “gara” unica ed originale nel suo genere.

Ma cosa sono le “serate d’estate”? Il sabato sera presso il DimmiSi il divertimento è assicurato – promettono i tre giovani baristi “acrobatici”- Il locale accoglie ogni fine settimana tantissimi ragazzi che si divertono ma con moderazione, come sottolinea il gestore del locale Angelo De Stefano.

Ma ogni persona dello staff, nei giorni della settimana, torna al proprio lavoro: Angelo gestisce il locale con il valido aiuto di Carmine; Salvatore ritorna a vestire i panni di barista presso il bar SoleLuna e Renato svolge la sua professione di fotografo, dividendosi tra un set e l’altro.

Ma non si tratta di semplici cocktails quelli che preparano i tre giovani: gli ormai esperti Angelo, Salvatore e Carmine preparano drink acrobatici, a suon di musica ed il fotografo capta ogni singolo momento è lì immortala con foto che trasmettono quel senso di libertà, di divertimento puro e spensieratezza.

Siamo nel pieno dell’estate ma con l’avvicinarsi dell’inverno i ragazzi non intendono rinunciare al divertimento e le serate continueranno: stesso staff, stesso bar, ci si può scommettere.

Salerno, 14 agosto 2016

Lascia un commento