1^ “Festa ru Cupptiell” di Altavilla Silentina

Dal 25 al 28 agosto 2016, Cerrelli di Altavilla Silentina, 1^edizione della “Festa ru Cupptiell”.

tipicità locali e non, oltre ad un ricco menù che permetterà di degustare: friselle con pomodorini, pasta e fagioli con cozze, cupptiell di alici, melanzane arrostite con pomodorini, frittelle, acqua e tanto vino a scelta.

1^-Festa-ru-Cupptiell-Altavilla-Silentina
1^-Festa-ru-Cupptiell-Altavilla-Silentina

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ALTAVILLA SILENTINA – Si terrà da giovedì 25 a domenica 28 agosto 2016, presso il ristorante pizzeria San Germano sito in Cerrelli di Altavilla Silentina (SA), la prima edizione de “A Fest ru Cupptiell”. Eno-gastronomia, intrattenimento per quattro serate all’insegna dei sapori mediterranei.

I visitatori che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di gustare tante tipicità locali e non, oltre ad un ricco menù dal costo sociale di 10 euro che permetterà di degustare: friselle con pomodorini, pasta e fagioli con cozze, cupptiell di alici, melanzane arrostite con pomodorini, frittelle, acqua e tanto vino a scelta. Si potranno, inoltre, assaporare pizze con alici (bianca o rossa), margherita e paesana, nonché cozze alla tarantina. Tutto rigorosamente cucinato con ricette tipiche, proprie del nostro bagaglio di cucina mediterranea

Ad allietare le serate ci sarà tanta musica popolare, canzoni cilentane, karaoke, liscio e balli latino americani e tutte le sere, dalle ore 23, crepes alla nutella per tutti. Sarà presente un’area attrezzata con gonfiabili per bambini al fine di intrattenere grandi e piccini.

Ce n’è per tutti i gusti e tutti i palati, per quattro serate ricche di divertimento e ottima cucina locale.

1^ Festa ru Cupptiell-Altavilla Silentina
1^ Festa ru Cupptiell-Altavilla Silentina

Altavilla Silentina, 25 agosto 2016

Lascia un commento