Grande successo della 4^ edizione del Campagna Village

Successo per il IV Campagna Village: Migliaia i partecipanti ai laboratori ed ai cooking show.

Si è concluso in Piazza Mercato al Quadrivio di Campagna il più grande evento di fine estate. L’obiettivo di avvicinare i bambini e le loro famiglie, allo sport è stato raggiunto.

Campagna Village 2016
Campagna Village 2016

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Boom di presenze alla quarta edizione del Campagna Village. Il più grande evento di fine estate, si è concluso ieri sera in piazza Mercato al Quadrivio di Campagna. Uno straordinario successo, e si pensa già alla quinta edizione. La mission era quella di avvicinare i bambini e le loro famiglie, e l’obiettivo è stato centrato. Migliaia infatti i partecipanti ai laboratori ed ai cooking show.

I bambini hanno infatti imparato a creare una pizza, a preparare il gelato, ed addirittura mozzare una mozzarella. Inoltre i contest presentati dall’ideatore e direttore Artistico, Alfonso Paoletta, con la giornalista e conduttrice tv Maria Rosaria Sica, hanno attirato giovanissimi e non, che sono rimasti incantati dal format “Dolcezze in Village” a cura di Molini Pizzuti e Centrale del Latte, e poi Sport Art. Tanto divertimento in questi tre giorni anche grazie a 15 games, paintball, tiro con l’arco ed a segno, campi di beach volley e soccer, street soccer, calcio balilla umano, arrampicata, baby pesca, agility dog, bike trial, passeggiata a cavallo, l’arrampicata con ponte tibetano,esibizioni, spettacoli dal vivo con artisti di strada.

 Il direttore Artistico ed Ideatore del Campagna Village, Alfonso Paoletta ha commentato: «La quarta edizione del Campagna Village è stata un grande successo, oltre le nostre aspettative. Abbiamo lavorato duramente per offrire a Campagna e al territorio tre giorni di divertimento, sport, enogastronomia, cultura, musica. Tre giorni molto intensi, tre giorni durante i quali non ricordiamo di essere addirittura andati a dormire: la gioia dei bambini e di tutti sono comunque il miglior premio per il nostro lavoro. Campagna Village non è solamente i tre giorni al Quadrivio, Campagna Village è duro lavoro, un lavoro che inizia molto tempo prima. Adesso, archiviata questa quarta edizione, stiamo già lavorando alla quinta edizione, sempre con un solo obiettivo: realizzare un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, un evento che sia di valorizzazione per il territorio. Grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che hanno reso possibile il Campagna Village».

Campagna Village 2016-1
Campagna Village 2016-1
Campagna Village 2016-2
Campagna Village 2016-2

Campagna, 29 agosto 2016

Lascia un commento