La lookmaker salernitana Beyouty si riconferma al New York Fashion Week

Francesca Beyouty confermata per il secondo anno consecutivo alla New York Fashion Week.

La lookmaker orgoglio salernitano pronta per un’altra stagione da protagonista nel mondo della moda internazionale.

Francesca Beyouty
Francesca Beyouty

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Un’altra stagione nel mondo della moda sta per iniziare. Le passerelle di Settembre si riempiono di colori e fantasia ma soprattutto di stile ed eleganza. È datata 7-15 settembre 2016 la settimana più attesa a livello internazionale, ossia la New York Fashion Week e Francesca Beyouty è già pronta con la sua valigia fucsia per volare in questo continente. Confermata per il secondo anno consecutivo, la lookmaker salernitana quest’anno è stata contattata dallo staff NYFW salendo di ruolo sulla scala gerarchica da capo gruppo, figura ricoperta durante la NYFW 2015, a key artist nel team italiano Or Makeup di Valeria Orlando, make up artist di livello mondiale.

Nel 2015, la sua figura di capo gruppo del team italiano l’ha portata a realizzare un’esperienza unica nel suo campo professionale aumentando sempre più l’amore per il proprio lavoro.  “Sono sempre più orgogliosa e felice – racconta la lookmaker Beyouty – Essere ricontattata per il secondo anno di consecutivo è per me una grande soddisfazione. Su impronta dell’anno scorso, sono sicura che sarà un’esperienza unica nel suo genere e farò tesoro di ogni piccolo tocco di colore”.

Francesca Beyouty si troverà a collaborare con esperti e professionisti del mestiere dietro le quindi delle passerelle più importanti a livello mondiale. Prima di salire in passerella e affascinare con la loro bellezza, le modelle dovranno passare sotto l’occhio attento di Francesca Beyouty per un punto di vista estetico e di mise.

Influencer social, molto seguita sui profili Facebook e Instagram, aggiornerà le sue bride e tutti coloro che l’hanno sempre seguita con documentazioni, foto e video di quanto accade in quel mondo di moda e di bellezza.

Salerno, 1 settembre 2016

Lascia un commento