Maggioranza contro a Battipaglia

Battipaglia, il gruppo politico vicino al Vice Sindaco Tozzi difende l’assessore Onnembo dagli attacchi di Rivoluzione Cristiana.

Il movimento politico che fa capo a  Tozzi precisa di non avere intenzione di sottostare a critiche poco costruttive e a minacce di querele sull’operato dell’amministrazione. Rispedisce al mittente ogni affermazione perchè ha a cuore solo il futuro della città.

Tozzi(1)
Tozzi(1)

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Il gruppo politico che sostiene il dottore Ugo Tozzi – si legge in una nota plitica – e il gruppo assessoriale che lo rappresenta stigmatizzano duramente le dichiarazioni del dottore Fernando Zara rilasciate nel corso della intervista ad una televisione locale contro l’assessore Marco Onnembo.

Senza decisamente entrare nel merito della querelle tra l’assessore Onnembo e il rappresentante di Rivoluzione Cristiana, – prosegue la nota – il movimento politico che fa capo ad Ugo Tozzi ci tiene a precisare di non avere intenzione di sottostare a critiche poco costruttive e a minacce di querele sull’operato dell’amministrazione.

Il gruppo che ha sostenuto e sostiene Tozzi – si precisa e senza equivoci – è coeso e stretto intorno all’azione dei quattro assessori presenti nella giunta, della sindaca Cecilia Francese, sostenendoli ed appoggiandoli nel loro percorso amministrativo, perché sempre frutto di confronto e di dialogo tra le parti.

fernando-zara-650x412
fernando-zara-650×412

La querelle, se tale è, – conclude la nota del gruppo Tozzi – deve essere riportata agilmente nell’alveo della politica, e non strumentalizzata per colpire il singolo. Rispediamo pertanto al mittente ogni affermazione, nella consapevolezza che questo gruppo, fatto da persone perbene, ha a cuore una sola cosa: il futuro della città».

Battipaglia, 8 settembre 2016

1 commento su “Maggioranza contro a Battipaglia”

Lascia un commento