Battipaglia: 2^ edizione di Sapori di Bufala 2016 ed è solidarietà

Lunedi 12 settembre, ore 18.00, Istituto Ferrari  Battipaglia, presentazione dell’evento Sapori di Bufala 2016.

E a Battipaglia il 16-17-18 settembre 2016 la Bufala incontra la solidarietà con la seconda edizione della “Festa solidale del sorriso sapori di Bufala”.

Istituto E Ferrari Battipaglia
Istituto E Ferrari Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà lunedi 12 settembre alle ore 18:00, presso l’Istituto “Enzo Ferrari” in Via Rosa Jemma a Battipaglia, la conferenza stampa di presentazione della 2ª edizione della FESTA SOLIDALE DEL SORRISO “Sapori di Bufala”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno nella 1ª Edizione che ha visto la partecipazione in 3 giorni di ca. 3500 persone, provenienti dalla provincia di Salerno, l’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus di Battipaglia organizza, il 16-17-18 settembre 2016, la 2ª edizione presso l’Istituto Alberghiero Ferrari di Battipaglia.

Interverranno: Cecilia Francese, Sindaco di Battipaglia, Tiziana Iervolino, Presidente Ass. Marco Iagulli Onlus, Dott. Vincenzo Capuano, Responsabile cardiologia Ospedale S. Severino, Daniela Palma Dirigente Scolastico dell’Istituo E. Ferrari di Battipaglia, Rosario Bacco, Direttore Artistico, Carlo Fusco e Vincenzo De Sio, volontari Ass. Marco Iagulli Onlus. Modera la giornalista Luella Mazzara.

Battipaglia, 9 settembre 2016

Lascia un commento