Aumento Tassa sui rifiuti, le opposizionidi FI e MDP-LeU accusano: Ecco chi dovete ringraziare
Per Conte, Petrone, Cardiello: “Nell’ultimo Consiglio Comunale del 28 marzo 2019 scorso, il Sindaco di Eboli Cariello con la sua maggioranza, ha aumentato le tasse per i nostri Cittadini“.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Nella seduta di consiglio comunale del 28 marzo 2019 la maggioranza targata Cariello, imbottita di trasformisti eletti nelle fila dell’opposizione, ha deliberato l’aumento delle tariffe T.A.R.I. per l’anno in corso. – si legge in una nota stampa dei consiglieri comunali, Damiano Cardiello, Antonio Conte, Antonio Petrone – Nonostante le addizionali comunali Irpef, IMU e TASI siano già ai massimi di legge consentiti, anche questo tributo peserà notevolmente nel prelievo fiscale totale nei confronti di molte famiglie.
Le opposizioni hanno votato contro e informano gli ebolitani sui consiglieri comunali a cui dovranno esprimere gratitudine, quando verranno recapitati i bollettini di pagamento nelle proprie abitazioni.
- Massimo Cariello
- Fausto Vecchio
- Antonio Corsetto
- Filomena Rosamilia
- Pierluigi Merola
- Giuseppe Piegari
- Cosimo Naponiello
- Giancarlo Presutto
- Pasquale Salviati
- Gianmaria Sgritta
- Cosimina Cennamo
- Roberto Grasso
- Rosa Altieri (Eletta all’opposizione, poi passata in maggioranza)
- Giuseppe La Brocca (Eletto all’opposizione, poi passato in maggioranza)
- Pantaleone Cioffi (Eletto all’opposizione, poi passato in maggioranza)
Il Capogruppo MDP Antonio Conte dichiara: “Abbiamo già l’Irpef, l’Imu e la Tasi ai massimi livelli consentiti dalla norma adesso questa maggioranza ha ritoccato anche la Tari aumentandola di circa il 10%.
Infatti in un riscontro con le tabelle dell’anno precedente si evince chiaramente l’aggravio sulle prossime bollette che saranno recapitate alle famiglie, senza nessuno sgravio per le attività commerciali e le aziende già in grave difficoltà per la crisi economica.
Ci siamo opposti in Consiglio Comunale con i colleghi Cardiello e Petrone chiedendo spiegazioni ma non è pervenuta nessuna risposta valida.
Riproporremo la questione nel Consiglio Comunale del 09.04.2019 nella discussione del bilancio di previsione“.
Eboli, 2 aprile 2019
Effettivamente la Tariffa è aumentata dal 2015 in poi è le frottole della maggioranza a poco servono, le bollette arriveranno e i cittadini si renderanno conto dellè enormi bugie di Cariello e del suo compare Di benedetto, senza dimenticare i 15 ruffiano di corte.