Manifestazione a Belvedere di Battipaglia, “Un frutto per la Scuola”

23 febbraio, ore 11:00, Belvedere, giardino dell’infanzia “P. Borsellino”, manifestazione “Un frutto per la scuola”: educazione alimentare e cultura della sostenibilità.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Si svolgerà giovedì 23 febbraio alle ore 11:00 presso il giardino della scuola dell’infanzia Paolo Borsellino dell’Istituto comprensivo Alfonso Gatto in via Magellano a Belvedere, la manifestazione “Un frutto per la scuola“: educazione alimentare e cultura della sostenibilità.

Nel corso della manifestazione saranno piantumati un prunus savium e un prunus cerasus. L’amministrazione si impegna concretamente per il territorio e per l’ambiente coinvolgendo anche le scuole con attività che aiutano i più giovani a comprendere fenomeni quali il cambiamento climatico, l’erosione dei suoli, l’utilizzo delle risorse.

All’evento voluto dall’amministrazione guidata dalla sindaca Cecilia Francese parteciperanno, oltre alla prima cittadina, l’assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera, l’assessore al verde pubblico Paolo Palo, il consigliere provinciale delegato all’agricoltura Vincenzo Clemente e la delegata al Turismo del comune di Battipaglia Daniela Vocca.

Battipaglia, 20 febbraio 2023

Lascia un commento