Presentazione della Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare”

L’Associazione VAS, presenta la Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare”.

Battipaglia, sabato 18 dicembre 2010 ore 17:00, Centro congressi Hotel Palace.
Castellabate, domenica 19 dicembre 2010 ore 17:00, sala rappresentanze Villa Matarazzo.

Hotel Palace

BATTIPAGLIA – L’associazione nazionale VAS presieduta dal Senatore Guido Pollice, presenterà la Campagna nazionale “Diritti al Mare, diritti del mare, Risorsa mare salernitana”, promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e Provincia di Salerno, e vede quali partner il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, NaddEurope, HSA Italia, ACTItalia, UPTER, Unieda e L’Università Popolare Interculturale, Pro Loco Battipaglia.

villa_matarazzo

La manifestazione con la presenza anche del responsabile campagne Nazionali Walter Iannotti,  si terrà sabato 18 dicembre 2010 ore 17:00 presso l’Hotel Palace di Battipaglia e domenica 19 dicembre 2010 ore 17:00 presso la sala di rappresentanza di Villa Matarazzo Comune di Catellabate.

Le due giornate nel salernitano hanno come obiettivo l’estensione dell’attenzione e delle conoscenze dei cittadini nei confronti delle peculiarità della Provincia di Salerno, quale fonte di biodiversità naturalistica e culturale, nonché di storia e di tradizioni. Inoltre, si intende far conoscere la risorsa mare salernitana, quale immensa fonte di biodiversità naturalistica, oltre che il suo valore storico, educativo ed ecologico.

Lascia un commento