L’Elaion e De Vita premiati al “Quality Awards” di Roma

All’Elaion “Pionieri delle Industrie e delle Imprese”, premio riservato alle Organizzazioni Aziendali che si sono contraddistinte in ambito certificato.

All’Elaion e al presidente De Vita il 1° premio LRQA Quality Arward.

Cosimo De Vita

ROMA – L’Elaion di Eboli ed il suo Presidente Cosimo De Vita sono stati premiati ieri sera 13 giugno a Roma nell’ambito dell’assegnazione del Premio che è avvenuto nel corso di una serata di gala che si è tenuta presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma alle ore 19,00.

Il Premio è stato formulato dalla LRQA Italy ed è dedicato alle Aziende, che nel corso del loro lavoro quotidiano e nel loro settore, hanno mostrato un particolare impegno nell’implementazione dei Sistemi di Gestione applicati al proprio Business.

L’Elaion di Eboli è una struttura che opera nel campo della riabilitazione, e la sua mission è quella di fornire il miglior servizio a quegli utenti svantaggiati che gli operatori chiamano “ospiti”. L’Elaion è unico anche nella sua forma societaria essendo una cooperativa che impiega circa 150 dipendenti,  e per questo, gli utili, che vengono continuamente investiti, tendono ad un miglioramento continuo della struttura e del servizio.

Di qui tra le varie Aziende che la LRQA Italy ha monitorato, l’Assegnazione del 1° premio LRQA Quality ArwardPionieri delle Industrie e delle Imprese”, all’Elaion di Eboli, premio riservato alle Organizzazioni Aziendali che si sono contraddistinte in ambito certificato,

L’importante riconoscimento, valutate tutte le certificazioni di qualità a cui è stato sottoposto l’Elaion, è stato consegnato dall’Amministratore delegato Ing. Vincenzo Patti, direttamente nelle mani del Presidente dell’Elaion, Cosimo De Vita, il quale ha dichiarato: “Questo premio importante è il riconoscimento di uno sforzo complessivo e quotidiano che mira a valorizzare un impegno sociale rivolto ai nostri ospiti, ed è a loro che va dedicato, ricordandoci che questo non è un traguardo, ma è solo un incitamento a fare di più”.

Il 1° Quality Arwards ha avuto come tema: L’approccio pioneristico nell’applicazione dei Sistemi di Certificazione e di Valutazione applicati al Business. Per il secondo appuntamento invece, sarà scelta come sede Milano e val la pena ricordare che la LRQA Italy è un Organismo di Certificazione Internazionale del Gruppo Lloyd’s Register operante nel settore da oltre 250 anni.

Roma, 14 giugno 2011

2 commenti su “L’Elaion e De Vita premiati al “Quality Awards” di Roma”

  1. Siamo un paese dove basta che ci diano qualche dolcetto, una serata danzante e qualche altra baggianata perché tutto si dimentichi. Ebolitani dalla memoria corta, miopi e poco avvezzi a capire la natura umana, SVEGLIATEVI!!! Babbo Natale non esiste anzi si frega pure i regali dal sacco.

    Rispondi

Lascia un commento