Successo a Salerno di Articolo Uno-MdP con “#Articoliamoci”

#Articoliamoci: Successo a Salerno per la prima uscita pubblica di Articolo1-Mdp. Ragosta: “Già aperti 50 comitati con oltre mille adesioni”.

La giornata di mobilitazione di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno di domenica 23 aprile con due iniziative: piazza Caduti di Brescia a Pastena; piazza San Francesco; con la partecipazione di cittadini ai banchetti promossi dal Movimento.

Articolo uno-MpD-Salerno-25 Aprile-Ragosta-Attivisti-1

Articolo uno-MpD-Salerno-25 Aprile-Ragosta-Attivisti-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – #Articoliamoci: successo a Salerno per la prima uscita pubblica di Articolo Uno-Mdp. Ragosta: “Già aperti 50 comitati con oltre mille adesioni”. Il 6 e 7 maggio il via al tesseramento.

Entusiasmo e partecipazione per #Articoliamoci, la giornata di mobilitazione di Articolo UnoMovimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno nella giornata di domenica 23 aprile con due iniziative in città – in piazza Caduti di Brescia a Pastena e in piazza San Francesco – con la partecipazione di tanti cittadini ai banchetti promossi da diversi esponenti del Movimento.

Articolo Uno-Salerno-25 Aprile-On. Ragosta

Articolo Uno-Salerno-25 Aprile-On. Ragosta

“Stiamo raccogliendo migliaia di adesioni in Italia. Siamo in piazza – ha detto il deputato di Articolo Uno-Mdp e membro della direzione nazionale, Michele Ragostaper aprirci ai cittadini e per raccogliere le loro adesioni e soprattutto le loro istanze. Il nostro primo impegno sarà il lavoro, partendo dall’articolo uno della Costituzione, per dare una svolta al nostro Paese e in particolare al Mezzogiorno”.

Il 6 e 7 maggio prossimo partirà in tutta Italia la campagna di tesseramento ad Articolo Uno-Mdp. Intanto continuano le pre-adesioni e la costituzione dei comitati promotori su tutto il territorio. In provincia di Salerno si registrano già numeri record con oltre 50 comitati già attivi e oltre mille aderenti.

Le adesioni – ha commentato Ragosta – aumentano di giorno in giorno. A fine mese ci struttureremo con un organismo dirigente provvisorio che coordini le iniziative sul territorio e il 6 e 7 maggio cominceremo il tesseramento ufficiale al Movimento”.

Salerno, 24 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente