Convegno UNISA: “Le opportunità degli Esperti Ambientali nel settore della consulenza aziendale”

Giovedì 18 maggio, ore 15:00, Aula P/1 Dip. Chimica e Biologia convegno: “Le opportunità degli Esperti Ambientali nel settore della consulenza aziendale”.

L’iniziativa di studio rientra nell’ambito della convenzione siglata tra l’AISA-Associazione italiana Scienze Ambientali e NaturalMente srl società di consulenza ambientale, per consentire che gli studenti e i neolaureati possano avere la possibilità di confronto con l’azienda e proporsi per percorsi di formazione e di collaborazione.

Convegno unisa
Convegno unisa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 18 Maggio 2017 alle ore 15:00 presso AULA P/1 del Dipartimento di Chimica e Biologia si terrà il convegno “Le opportunità degli Esperti Ambientali nel settore della consulenza aziendale” nell’ambito della convenzione tra l’AISA-Associazione italiana Scienze Ambientali e NaturalMente srl società di consulenza ambientale.

Saluti

  • Prof. Stefano Castiglione, Presidente Corso di Laurea in Scienze Ambientali
  • Prof. Vincenzo Venditto, Corso di Laurea in Scienze Ambientali
  • Dott. Angelo Zoppi, Responsabile AISA della convenzione

Interventi:

  • Dott. Angelo Puggillo, Amministratore unico NaturalMente srl,
    La mission aziendale della NaturalMente
  • Dott. Pasquale Parente, responsabile comunicazione NaturalMente srl,
    Opportunità ed esperienze del consulente ambientale

Nell’ambito della convenzione siglata tra AISA e NaturalMente srl gli studenti e neolaureati avranno possibilità di confronto con l’azienda e proporsi per percorsi di formazione e di collaborazione.

L’obiettivo della convenzione siglata tra l’associazione di categoria e la società di consulenza è creare una short-ist per la creazione di una rete tecnico/commerciale di professionisti ambientali con competenze specifiche nell’ambito delle attività di NaturalMente Srl.

………..  …  ……….

LOCANDINA EVENTO

Salerno, 11 maggio 2017

Lascia un commento