Bellizzi: Daniela Capacchione è il Presidente cittadino di Pmi Aniac

Piccola Medie Imprese Salerno si organizza sul territorio. A Bellizzi nomina l’Imprenditrice Daniela Capacchione Presidente della sez. locale.

Daniela Capacchione, imprenditrice nel settore Agricolo porta avanti il progetto di radicamento sul territorio della Provincia di Salerno di Pmi (Aniac), infatti ad oggi risulta essere l’Associazione Sindacale più radicata sull’intera provincia salernitana. 

Daniela Capacchione

Daniela Capacchione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Anche a Bellizzi è  stato nominato il Presidente Cittadino di Pmi Salerno (Aniac) la scelta è  andata su Daniela Capacchione, imprenditrice nel settore Agricolo, da anni porta avanti l’azienda che va avanti di generazione in generazione.

La scelta di Daniela Capacchione porta avanti il progetto di radicamento sul territorio della Provincia di Salerno di Pmi (Aniac), infatti ad oggi risulta essere l’Associazione Sindacale più radicata sull’intera provincia salernitana.

Soddisfatto uno dei due Vice Presidenti Provinciali Leo Amarante: “La scelta di Daniela è importante in quanto rappresenta in Provincia di Salerno e sopratutto a Bellizzi una figura autorevole e stimata, cosa importante per affrnotare i seri problemi delle piccole e medie imprese di Bellizzi e non solo” nei prossimi giorni ci sarà un incontro ufficiale con il Sindaco di Bellizzi Domenico Volpe e l’amministrazione comunale per progettare da settembre una collaborazione fattiva e costruttiva.

Bellizzi, 30 luglio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente